- Reazioni
- 1,701
- Punteggio
- 113
futurebrain ha detto:Diciamo che nel confronto mancano i punti in cui Tim va male (che ovviamente ci sono, e lo dico io che ho Tim da una vita, l'ho scritto giusto l'altra sera negli speedtest tim), per il resto che Wind vada mediamente male è la verità (zone swappate a parte), così come è vero che vodafone ha tanti punti in cui va meno bene, a meno che non si voglia credere alla cazzata della rete migliore del mondo ed eccellente ovunque, è un operatore che ha pregi e difetti esattamente come gli altri.
Poi diciamo anche che nelle discussioni degli speedtest la maggior parte di noi posta quelli molto alti o quelli molto bassi, non vorrete farmi credere che vodafone e wind vadano ovunque a 280 mega
Certo ma infatti nessuno sostiene che siano perfetti e che vadano sempre bene. Semplicemente si sta travisando la realtà dei fatti perché su 10 confronti, in 9 TIM va sempre e comunque meglio, ma non poco, roba da avere velocità 10 volte superiori agli altri. Francamente non ci credo. Ho testato TIM per oltre un anno in mezza Italia, ho avuto vodafone come principale per un anno, ce l'ho su SIM aziendale e continuo a testarla, sono tornato Wind di cui conosco la rete come le mie tasche. Nessuno è perfetto e basterebbe trasmettere la realtà delle cose, altrimenti leggendo questi thread la musica è sempre quella: vodafone/Wind scarse, snr pessimo etc. etc.. TIM a palla sempre top.