Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,748
Reazioni
1,623
Punteggio
113
theking ha detto:
Ahah grazie, i 20 giga non me li sono lasciati scappare :p .
La Valsugana è al 100% coperta dal 4G di Vodafone, però le velocità sono leggermente inferiori a TIM e anche il segnale è un po' più "sporco".

Vedremo TIM come si comporterà quando lo avrà acceso su tutti gli impianti.
Se offrissero la 20 anche a me, sarei molto in difficoltà nel restare a Wind :p
 
TLCWorldista
Messaggi
2,790
Reazioni
51
Punteggio
48
alkamar ha detto:
Non proprio. Passi la SIM virtuale a vf e poi porti sopra il numero sulla SIM vf promozionata.
Anch'io ho fatto così, ho comprato una sim fw e l'ho passata a vodafone per la special poi ci ho passato il mio numero principale.
 
Utente
Messaggi
693
Reazioni
5
Punteggio
18
ibm17 ha detto:
Se offrissero la 20 anche a me, sarei molto in difficoltà nel restare a Wind :p
Guarda che non ci vuole molto!
Prendi una SIM virtuale e la passi a Vodafone!
Successivamente, a MNP avvenuta, sovrascrivi il numero con quello WIND!
Così ottieni la SPECIAL 20! :)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,748
Reazioni
1,623
Punteggio
113
Si lo so, è la stessa cosa che ho fatto per avere la Smart 7 Platinum di Wind ;)
Ma parlavo di rientrare nel caso me la offrissero direttamente tramite sms, non andandomela a cercare...
 
Utente
Messaggi
293
Reazioni
10
Punteggio
18
Altro 3CA 3+20+1 Brescia San Polo

7f4940ab98bd800fd8a5a9a6f8d30c76.jpg
9d4e8d50ee825f81ab4f1acb5e07692b.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
Bolzano indoor thun b3 test con tel senza plus

acf2cfb23b68a3096085b0c12eb81e95.jpg
3f6cab5b3672b0b773e85dd63130a96f.jpg


Stesso punto con tim in speedtest rete tim

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Se offrissero la 20 anche a me, sarei molto in difficoltà nel restare a Wind :p

Peccato solo per il fatto che con Vodafone in roaming EU la Special 20 GB includa solo 2 GB... a questo link trovi tutti i dettagli.
Una cosa così da Vodafone, che dovrebbe essere avvantaggiata per il fatto di avere una rete pan-europea in moltissimi Paesi, non la capisco.

Per me che sono spesso in EU Wind ha un grosso punto a favore su quest'aspetto.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,748
Reazioni
1,623
Punteggio
113
strafe ha detto:
Peccato solo per il fatto che con Vodafone in roaming EU la Special 20 GB includa solo 2 GB... a questo link trovi tutti i dettagli.
Una cosa così da Vodafone, che dovrebbe essere avvantaggiati per il fatto di avere una rete pan-europea in moltissimi Paesi, non lo capisco.

Per me che sono spesso in EU Wind ha un grosso punto a favore su quest'aspetto.
Sisi, questo lo sapevo ed è chiaramente uno dei tanti metodi che mette in atto Vodafone per spillare soldi. D'altra parte il lupo perde il pelo ma non il vizio. Tuttavia per la quantità di viaggi che faccio all'estero, attualmente non sarebbe un grosso problema, magari in futuro si...
 
Utente
Messaggi
693
Reazioni
5
Punteggio
18
strafe ha detto:
Peccato solo per il fatto che con Vodafone in roaming EU la Special 20 GB includa solo 2 GB... a questo link trovi tutti i dettagli.
Una cosa così da Vodafone, che dovrebbe essere avvantaggiati per il fatto di avere una rete pan-europea in moltissimi Paesi, non lo capisco.

Per me che sono spesso in EU Wind ha un grosso punto a favore su quest'aspetto.

Guarda che ti sbagli, per la SPECIAL 20 GB sono 15 GB utilizzabili in UE, non 2 GB.
https://www.vodafone.it/portal/Privati/Promo-11-Novembre-2016-Dettagli-FDT
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,748
Reazioni
1,623
Punteggio
113
Kikko90 ha detto:
Guarda che ti sbagli, per la SPECIAL 20 GB sono 15 GB utilizzabili in UE, non 2 GB.
https://www.vodafone.it/portal/Privati/Promo-11-Novembre-2016-Dettagli-FDT

Secondo me hanno sbagliato la dicitura su questa pagina. Il regolamento Vodafone è chiaro ed è quello riportato sulla pagina linkata da Strafe, che varia in base a quanto spendi e non all'offerta che hai. Probabilmente quello che hai riportato tu è per la 20GB a prezzo pieno, che è un furto ;)
 
Top