Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Se offrissero la 20 anche a me, sarei molto in difficoltà nel restare a Windtheking ha detto:Ahah grazie, i 20 giga non me li sono lasciati scappare .
La Valsugana è al 100% coperta dal 4G di Vodafone, però le velocità sono leggermente inferiori a TIM e anche il segnale è un po' più "sporco".
Vedremo TIM come si comporterà quando lo avrà acceso su tutti gli impianti.
Idem....😅ibm17 ha detto:Se offrissero la 20 anche a me, sarei molto in difficoltà nel restare a Wind
ibm17 ha detto:Se offrissero la 20 anche a me, sarei molto in difficoltà nel restare a Wind
Cioè triangolarealkamar ha detto:Basta sacrificare una qualsiasi SIM virtuale
Sandro ha detto:Cioè triangolare
Anch'io ho fatto così, ho comprato una sim fw e l'ho passata a vodafone per la special poi ci ho passato il mio numero principale.alkamar ha detto:Non proprio. Passi la SIM virtuale a vf e poi porti sopra il numero sulla SIM vf promozionata.
Guarda che non ci vuole molto!ibm17 ha detto:Se offrissero la 20 anche a me, sarei molto in difficoltà nel restare a Wind
ibm17 ha detto:Se offrissero la 20 anche a me, sarei molto in difficoltà nel restare a Wind
Sisi, questo lo sapevo ed è chiaramente uno dei tanti metodi che mette in atto Vodafone per spillare soldi. D'altra parte il lupo perde il pelo ma non il vizio. Tuttavia per la quantità di viaggi che faccio all'estero, attualmente non sarebbe un grosso problema, magari in futuro si...strafe ha detto:Peccato solo per il fatto che con Vodafone in roaming EU la Special 20 GB includa solo 2 GB... a questo link trovi tutti i dettagli.
Una cosa così da Vodafone, che dovrebbe essere avvantaggiati per il fatto di avere una rete pan-europea in moltissimi Paesi, non lo capisco.
Per me che sono spesso in EU Wind ha un grosso punto a favore su quest'aspetto.
strafe ha detto:Peccato solo per il fatto che con Vodafone in roaming EU la Special 20 GB includa solo 2 GB... a questo link trovi tutti i dettagli.
Una cosa così da Vodafone, che dovrebbe essere avvantaggiati per il fatto di avere una rete pan-europea in moltissimi Paesi, non lo capisco.
Per me che sono spesso in EU Wind ha un grosso punto a favore su quest'aspetto.
Kikko90 ha detto:Guarda che ti sbagli, per la SPECIAL 20 GB sono 15 GB utilizzabili in UE, non 2 GB.
https://www.vodafone.it/portal/Privati/Promo-11-Novembre-2016-Dettagli-FDT