Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
valtournenche 1800mhz WoW

NnzlNiMl.png
87jNXufl.png
 
Windisti
Messaggi
2,422
Reazioni
0
Punteggio
0
Dopo aver segnalato ecco la situazione a Notaresco.
Questa mattina:
b56bf487df5190e9f8dcf3f285b7c8ea.jpg

E ora:
a5ab8b590f59773d8f8277b886e22abe.jpg


E pensare che prima non si superavano i 6mb da questa bts.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,748
Reazioni
1,623
Punteggio
113
Forse era così lenta perché la stavano aggiornando :D
 
Windisti
Messaggi
2,422
Reazioni
0
Punteggio
0
Boh probabile, fatto sta che sul sito mobile risultava tra i comuni a 42mb anche se poi effettivamente non c'erano.
Buon lavoro comunque, ora c'é DC effettivo su quasi tutti i siti in zona.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,748
Reazioni
1,623
Punteggio
113
Lore che te ne vai all'uni a Bologna che stai sempre su? :D
 
Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
32
Punteggio
48
Ragazzi piccolo OT... Oggi sicuramente avretr aggiornato l app speedtest.... Avete notato? Sempre peggio... Consuma di piu intorno ai 30MB e poi é lenta a dire i risultati di download e upload e nei dettagli non ti fa entrare piu nella cartina do maps per sapere il punto dove effettuato lo speedtest
 
Utente
Messaggi
741
Reazioni
0
Punteggio
0
pubu ha detto:
Ragazzi piccolo OT... Oggi sicuramente avretr aggiornato l app speedtest.... Avete notato? Sempre peggio... Consuma di piu intorno ai 30MB e poi é lenta a dire i risultati di download e upload e nei dettagli non ti fa entrare piu nella cartina do maps per sapere il punto dove effettuato lo speedtest
Ma quello che mi da più fastidio è il fascione pubblicitario che mi copre i numeri di ping Download e Upload mentre fa il test :furious: Poi alla fine dice "remove Ads?" Do you want to remove ads permanently? 1. No thanks 2. Yes please! :devil:
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
io uso la vecchia :D 10 mega a test per 3g , 4g 20 mega per ogni test

4g vodafone 800mhz san lorenzo al mare

WmdeDPrl.png
oHRbcKAl.png
aDhtPEhl.png
rf7cxEal.png
XtE4zQIl.png
 
Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
32
Punteggio
48
André ho scaricato il tuo speedtest però boh è strano da ping alti e se ti scoccia mi posti lo screen delle tue impostazioni?
 
Top