Nope, è fatto da una sim ingleseSandro ha detto:Speedtest gratis in roaming? 😁
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Nope, è fatto da una sim ingleseSandro ha detto:Speedtest gratis in roaming? 😁
mrk2005 ha detto:Vodafone.... UK 😁
Victoria rail station, Londra. DAS (distributed antenna system)
La parte centro-sud di Londra è messa bene, è la parte a nord che fa pena a causa dell'accordo con O2, che essendo quella un'area dove decidono loro, c'è solo B20.lore-teramo ha detto:Tutto bello, poi esci da lì e ritorna a far schifo ahah😅
Stronzate a parte, il 3G è inchiodato?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ah ecco! Io ho girato quasi sempre in zona centro-nord, ma non sapevo di questo accordo con O2. Infatti la rete è sempre stata abbastanza penosa.mrk2005 ha detto:La parte centro-sud di Londra è messa bene, è la parte a nord che fa pena a causa dell'accordo con O2, che essendo quella un'area dove decidono loro, c'è solo B20.
Il 3G non penso vada così male visto che se ho capito bene stanno programmando di destinare del tutto la B1 al 4G.. A Manchester so di per certo che il 3G è vuoto proprio.
mrk2005 ha detto:Vodafone.... UK 
Victoria rail station, Londra. DAS (distributed antenna system)
Ma perché, di nuovo, O2 gestisce la parte nord di Londra, e preferiscono NSN, quindi LTE tutto NSN. Vodafone la parte sud, e preferiscono Ericsson, so LTE Ericsson. Per il 2-3G O2 usa ancora NSN, vodafone usa un mix di NSN ed Ericsson.i3b ha detto:Il bello è anche che inoltre Londra sud è Ericsson, Londra nord NSN, contenti loro...
i3b ha detto:Il bello è anche che inoltre Londra sud è Ericsson, Londra nord NSN, contenti loro...
andrea__93 ha detto:Che voi sappiate, c'è un server di speedtest che non viene tariffato, anche con Vodafone?
Con 3 ad esempio mi bastava selezionare uno dei server H3G di Roma o Milano, e non mi venivano scalato il traffico dal bundle delle opzioni..
O my Vodafonemrk2005 ha detto:Basta che usi l'app Netperform.
djandrea ha detto:O my Vodafone
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Vero ma rimane sempre in backgroundmrk2005 ha detto:Anche, sì. Però con MyVodafone è più lungo il discorso, c'è lo splash screen iniziale e bisogna poi girare per i menu... con Netperform è quasi istantaneo, per speedtest al volo
Vabe, basta scegliere di non raccogliere dati nelle impostazioni.djandrea ha detto:Vero ma rimane sempre in background
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk