Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:E a quanto pare viaggia con neanche banda piena...
Infatti sotto la BTS va a banda piena, lì non ero vicinissimo.Supertech ha detto:Oppure no....facciamo ancora deduzioni improvvisateaura:
Infatti avevi un TA di 35theking ha detto:Infatti sotto la BTS va a banda piena, lì non ero vicinissimo.
Noi et pure io sappiamo che l'app Speedtest di vodafone é abbastanza attendibile ed ha il vantaggio di non consumare giga... MA PERÒ qualcuno potrebbe averne da ridere ed affermare che i risultati degli Speedtest con app di vodafone potrebbero barare e indicare risultati più positivi dell'effettiva realtà...gially ha detto:Come mai non hai usato la loro app per lo speedtest?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Come se non sapessero che non è aggiornatamrk2005 ha detto:Treviso, entrambi B3 20MHz.
Devono ancora aggiornare al 4G l'unica BTS mancante in tutta Treviso e dintorni, quella in Piazza dei Signori. Infatti spostandosi in quella direzione la situazione è ben diversa. Oggi ho fatto 2-3 test in quella zona, e Inviata segnalazione tramite soddisfatti e rimborsati, speriamo che succeda qualcosa.
Inviato dal mio ONEPLUS+A3003 utilizzando Tapatalk
Molto probabile, ma confido nel fatto che la mia segnalazione valga come un sollecito a non mollaretheking ha detto:Come se non sapessero che non è aggiornata
Evidentemente ci sono problemi autorizzativi.