Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Sinceramente non pensavo si potesse alzare tutto questo polverone. Rilassiamoci un po' tutti. La mia critica voleva essere costruttiva, affinchè sia da stimolo a fare meglio..non mi aspettavo degenerasse così.
Spero tu non ti stia riferendo a me, non mi pare di aver confrontato vodafone con altri gestori qui in zona. Mai detto di volere 150mb ovunque, mai avuta questa presunzione. Però se c'è una situazione, a mio parere, critica, mi sento libero di segnalarla senza doverci per forza scannare gli uni con gli altri.
leoloca ha detto:Poi aggiungo io, facile mettere a confronto Vodafone, con molti più impianti aggiornati in una località X, con un altro operatore che ha la metà degli impianti. Ma i problemi derivanti dalla densità di impianti iniziano ad apparire un po' per tutti, e forse allora ci si convincerà che il 150Mbps in download non hanno lunga vita.
Spero tu non ti stia riferendo a me, non mi pare di aver confrontato vodafone con altri gestori qui in zona. Mai detto di volere 150mb ovunque, mai avuta questa presunzione. Però se c'è una situazione, a mio parere, critica, mi sento libero di segnalarla senza doverci per forza scannare gli uni con gli altri.