TLCWorldista
- Reazioni
- 51
- Punteggio
- 48
fino a "ieri l'altro" sul Forum tutti a dire vodafone ha acceso il 4g ovunque non c'è zona senza 4g di vodafone, vodafone meravigliosa, vodafone una certezza una garanzia, speedtest di qua speedtest di là, a tonnellate.djandrea ha detto:io l'ho detto e ridetto .. ma la gente prendeva in giro .. come del resto sta facendo wind attivando b20 anche su siti vicini senza progettazione fatta a dovere come dici te! l'unica che tiene snr decente è tim (ovvio non sempre ma meglio degli altri)
wind poi usando 99% b20 è messa ancora peggio !
almeno vf usa anche 1800 o 2600 .. wind solo in grandi città anche se recentemente ha attivato qualche 2600 ma 1 2600 in una città grande non risolve tutti i problemi
spero solo che tim non attivi b20 a destra e manca come vodafone , con magari siti vicini! ma ora è un altro mondo rispetto a vf come interferenze
Anche se fallimento forse è esagerato.. Spero magari risolvano
Dove c'è 4g+ è comunque un altra cosa per fortuna , ma hanno comunque esagerato con la b20 (mai come wind , lo ribadisco)
E "oggi" una catastrofe?
Ma non è quello che si diceva tempo fa all'inizio del 4G (ma com'è veloce vodafone, tim è più lenta di vodafone...) quando vodafone andava più veloce ma metteva 4G con prestazioni di tipo 3G, mentre tim andava più lenta perchè voleva accendere il 4G dopo "gli scavi" in modo da avere il 4G più performante? quindi la situazione di "oggi" è la risultante di quella partenza, vodafone col 4G più diffuso con snr scarsi, tim 4G meno diffuso con snr migliori?
E' ridicolo accendere velocemente il 4G ma poi farlo andare come il 3G, sempre a quell'inizio mi pare che scrissi qualcosa del tipo che se accendere il 4G serve principalmente per far vedere il simbolo del 4G sul display del telefonino ma poi non viene data giusta banda al nuovo 4G serve a poco, anche se però ora il problema sembra essere la vicinanza dei siti fra loro, ma aver dato una giusta banda ai siti potrebbe migliorare la situazione complessiva del 4G anche se permane il problema di snr?.
Spero che nel 2020 quando è fissato l'inizio del 5G, non vengano commessi gli stessi errori di far andare il 5G come il 4G o peggio ancora come il 3G.