Amministratore
- Reazioni
- 30
- Punteggio
- 48
mattehw ha detto:Esatto. Niente più Netflix su ricaricabile: solo fisso e Red.
Spero lo daranno in promozione nuovamente con le prossime Card.
Però si può pagarlo con la fatturazione sim, vero?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!mattehw ha detto:Esatto. Niente più Netflix su ricaricabile: solo fisso e Red.
Spero lo daranno in promozione nuovamente con le prossime Card.
abosonetto ha detto:Ah peccato Vabbé!altra domanda. Mi ero fatto presentare da un amico il 5/7 e mi era arrivato un sms che avevo tempo 15gg x passare ma ormai sono passati. Ora però se mi ripresenta gli dicono che mi ha già presentato. Come mi comporto? :/ non mi voglio perdere il Giga omaggio per 6 mesi.
Sandro ha detto:Non ho capito a cosa dovrebbe servire quella dichiarazione?
mattehw ha detto:Probabilmente serve a loro per pararsi in modo che tu non ti possa lamentare, una volta ricevuta la SIM, con il servizio clienti, sul perché ti sia ritrovato un offerta non winback. Può capitare, nel caso di contatto per winback, di riceve l'offerta errata.
Oltre ai due servizi che hai detto, ricordati di attivare il "Blocco internet da PC" (serve per evitarti addebiti per il tethering).
Poi, una volta che ricevi l'SMS o la mail con il riepilogo dell'ordine, se vai nella pagina dedicata, quasi sicuramente puoi anticipare la consegna della SIM![]()
mattehw ha detto:Comunque passare da 10 GB a 3, è un duro colpo![]()
Albemix ha detto:Direi visto che si ritrovano un giga in meno. Mi ricordo che era il primo che voleva accaparrarsi più gente possibile per avere più dati e ora va via così, per me è poco corretto come comportamento. Niente di personale, bisogna lasciare spazio a tutti.
Saeuti
Albemix
Comunque gli ho già avvisati tutti, ma direi che comunque ci hanno guadagnato! Rimarranno con la Gold e 5GB a 6€ non mi sembra faccia proprio schifo!ibm17 ha detto:Io per come sono abituato ora non ci riuscirei.. Ma qui si cambia per cause di forza maggiore. Andrea però i tuoi amici con PUA penso che ti odieranno un po'..![]()
abosonetto ha detto:Beh Albe, voglio bene ai miei amici, ma non posso perdere telefonate di lavoro e personali per fare un piacere a loro! Se solo i nostri operatori si svegliassero ad abilitare le chiamate via wifi dove non c'è segnale, forse perderebbero meno clienti! In ogni caso sono sempre stato trasparente nel dirgli che la promo era legata fra di noi e quindi qualora per qualunque motivo avessi dovuto cambiare operatore lo avrebbero perso e viceversa.
Ho anche provato a rimediare con l'amolificatore di segnale, ma niente da fare. Credimi che rimarrei volentieri con Wind e con l'offerta da urlo che sono riuscito a guadagnarmi.
Ma cosa ci posso fare? Non mi sembra proprio il caso di darmi della persona scorretta :uhm:
Sandro ha detto:Come risolverebbe il suo problema avere il WiFi calling? Senza segnale cosa ti farebbe da WiFi con internet stabile? Intendi con altre reti?
Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
adsl o altre wifiSandro ha detto:Come risolverebbe il suo problema avere il WiFi calling? Senza segnale cosa ti farebbe da WiFi con internet stabile? Intendi con altre reti?
Sandro ha detto:Come risolverebbe il suo problema avere il WiFi calling? Senza segnale cosa ti farebbe da WiFi con internet stabile? Intendi con altre reti?
abosonetto ha detto:In pratica l'operatore fornisce un'App da installare sullo smartphone, e quando non hai segnale cellulare, basta collegarsi ad una rete wifi e tramite app invii e ricevi chiamate e sms come se fossi collegato direttamente alla rete cellulare. Per me è un'ottima soluzione che TUTTI gli operatori dovrebbero adottare.
per sempio qui è spiegato come funziona con 3UK... Easy! Anche in Australia, mi pare Optus ce l'avesse. E lì sì che ti salva contando che ho trovato wifi gratis anche in mezzo al deserto alimentato a pannelli solari ma magari non hai segnale cellulare per giorni e migliaia di km.
http://www.three.co.uk/discover/three_intouch