A
Albemix
Guest
abosonetto ha detto:Beh Albe, voglio bene ai miei amici, ma non posso perdere telefonate di lavoro e personali per fare un piacere a loro! Se solo i nostri operatori si svegliassero ad abilitare le chiamate via wifi dove non c'è segnale, forse perderebbero meno clienti! In ogni caso sono sempre stato trasparente nel dirgli che la promo era legata fra di noi e quindi qualora per qualunque motivo avessi dovuto cambiare operatore lo avrebbero perso e viceversa.
Ho anche provato a rimediare con l'amolificatore di segnale, ma niente da fare. Credimi che rimarrei volentieri con Wind e con l'offerta da urlo che sono riuscito a guadagnarmi.
Ma cosa ci posso fare? Non mi sembra proprio il caso di darmi della persona scorretta :uhm:
Certo, se non riesci a telefonare ne hai il diritto di cambiare operatore. Non sei assoltamente scorretto, mi ricordo diversi post in cui volevi portarti più gente possibile sul thread "PUA", sinceramente va bene una persona ma cercare di averne più possibili togliendo spazio alle altre persone qui sul forum non mi è piaciuto tanto, niente di personale e polemico. I tuoi amici non si scandalizzano per 1 giga in meno (a meno che non hanno solo l'offerta dei 2 giga di base).
Saeuti
Albemix