Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
A

Albemix

Guest
abosonetto ha detto:
Beh Albe, voglio bene ai miei amici, ma non posso perdere telefonate di lavoro e personali per fare un piacere a loro! Se solo i nostri operatori si svegliassero ad abilitare le chiamate via wifi dove non c'è segnale, forse perderebbero meno clienti! In ogni caso sono sempre stato trasparente nel dirgli che la promo era legata fra di noi e quindi qualora per qualunque motivo avessi dovuto cambiare operatore lo avrebbero perso e viceversa.
Ho anche provato a rimediare con l'amolificatore di segnale, ma niente da fare. Credimi che rimarrei volentieri con Wind e con l'offerta da urlo che sono riuscito a guadagnarmi.
Ma cosa ci posso fare? Non mi sembra proprio il caso di darmi della persona scorretta :uhm:

Certo, se non riesci a telefonare ne hai il diritto di cambiare operatore. Non sei assoltamente scorretto, mi ricordo diversi post in cui volevi portarti più gente possibile sul thread "PUA", sinceramente va bene una persona ma cercare di averne più possibili togliendo spazio alle altre persone qui sul forum non mi è piaciuto tanto, niente di personale e polemico. I tuoi amici non si scandalizzano per 1 giga in meno (a meno che non hanno solo l'offerta dei 2 giga di base:green:).

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
mattehw ha detto:
Probabilmente serve a loro per pararsi in modo che tu non ti possa lamentare, una volta ricevuta la SIM, con il servizio clienti, sul perché ti sia ritrovato un offerta non winback. Può capitare, nel caso di contatto per winback, di riceve l'offerta errata.

Oltre ai due servizi che hai detto, ricordati di attivare il "Blocco internet da PC" (serve per evitarti addebiti per il tethering).

Poi, una volta che ricevi l'SMS o la mail con il riepilogo dell'ordine, se vai nella pagina dedicata, quasi sicuramente puoi anticipare la consegna della SIM ;)

hai idea di quanto tempo ci voglia? Io non ho ancora ricevuto nessun sms/mail di conferma ordine..