Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Special 1000... ma non per tutti :(

Fedelissimi
Messaggi
198
Reazioni
0
Punteggio
16
Molti clienti di altri operatori stanno passando a Vodafone con la nuova offerta Vodafone Special 1000. E' una promozione riservata per i clienti win back, ma in quale strano motivo anche chi non è win back riesci ad averla.

Io per esempio ho avuta come offerta win back, ho sacrificato All Inclusive Super di Wind ormai inutilizzata da parecchio tempo.

Vodafone Special 1000 offre

1000 minuti verso tutti
1000 sms verso tutti
2 GB di Internet 4G

10 euro al mese

Vodafone mi ha offerto anche 2 GB extra.

Infatti attualmente 1000 min + 1000 sms + 4 GB a 14 euro al mese fino alla prossima "rimodulazione"...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,011
Reazioni
1,461
Punteggio
113
Mi pare che la danno anche con SMS ad un certo numero poi ti richiamano per MNP...
 
Windisti
Messaggi
3,339
Reazioni
31
Punteggio
48
Beh con i 2GB aggiuntivi extra non è male. Anche perché Vodafone ha quel brutto vizio di staccare internet superata la soglia dati.
 
Windisti
Messaggi
3,339
Reazioni
31
Punteggio
48
Se solo avessero un servizio in streaming illimitato come TimMusic un tentativo di rompergli le scatole per averla lo farei, visto che nelle mie zone Voda copre di più sia in 4G che a 3G 900 a discapito di Tim.

Ma per me TimMusic è fondamentale, scaricare musica illegalmente non mi va più, ma comprarla è troppo costosa e ormai mi son abituato troppo bene ad averla on demand e senza consumare GB. Per 4€/mese TimMusic li vale tutti per me e comunque in qualche modo i diritti li pago.

Vodafone dovrebbe iniziare a offrire lo streaming illimitato con Spotify e Infinity, allora sì che se ne riparla :) Ma forse non sono ancora in grado di sopportare una tale mole di traffico dati. Però almeno Spotify...
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
si non è male ma 5 euro 2gb lte è ottima , che voi sapiate , se non ricarico per 4 mesi rimane congelata l'offerta con vodafone? me la vorrei tenere....
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,011
Reazioni
1,461
Punteggio
113
Mi sembra ci fosse qualcosa con Spotify no? Però era gratuito solo per i primi mesi...
 
Windisti
Messaggi
3,554
Reazioni
14
Punteggio
38
abosonetto ha detto:
Se solo avessero un servizio in streaming illimitato come TimMusic un tentativo di rompergli le scatole per averla lo farei, visto che nelle mie zone Voda copre di più sia in 4G che a 3G 900 a discapito di Tim.

Ma per me TimMusic è fondamentale, scaricare musica illegalmente non mi va più, ma comprarla è troppo costosa e ormai mi son abituato troppo bene ad averla on demand e senza consumare GB. Per 4€/mese TimMusic li vale tutti per me e comunque in qualche modo i diritti li pago.

Vodafone dovrebbe iniziare a offrire lo streaming illimitato con Spotify e Infinity, allora sì che se ne riparla :) Ma forse non sono ancora in grado di sopportare una tale mole di traffico dati. Però almeno Spotify...
Mi ci sono affezionato anche io a tim music! Mi è davvero utile!

ibm17 ha detto:
Mi sembra ci fosse qualcosa con Spotify no? Però era gratuito solo per i primi mesi...
Con vodafone non paghi il canone di spotify per 6 mesi. Ma il traffico internet non è incluso. Il che lo rende, per me, inutile! Che senso ha regalare un servizio di streaming musicale se poi lo puoi usare solo in wifi??
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Anch'io rientrerò in Vodafone con la Special 1000: lascio la All Inclusive Super Big da 460 minuti+sms e 2 Gb di Internet.

L'offerta - finché dura - è davvero allettante. :D
 
Windisti
Messaggi
2,442
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi accontento anche dei 6 mesi gratis senza traffico streaming incluso, tanto le canzoni le scarico sull'app in wifi e non consumo mb. Ho provato a sentire delle canzoni in streaming alla massima qualità mi sono ritrovato con 700mb in meno in neanche 2 giorni. :nono:
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
è una copia della tim super special , però quella almeno dopo i 2gb vai a 32kbps (meglio di niente) cmq ben vengano.. uno decide in base alla copertura!
 
Windisti
Messaggi
5,487
Reazioni
304
Punteggio
83
se me la offrissero potrei ripensare di tornare in vodafone... pagherei 1 euro in meno per avere 600 minuti in più, perderei il num amico ma tanto 1000 minuti hai voglia a farli fuori.. l'unico problema è che dove lavoro prende una minc...
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
So per certo che oggi hanno chiamato un amico e due altri 2 conoscenti che hanno mandato l'SMS nei giorni scorsi ai due soliti numeri, quindi c'è speranza per chi non è in lista :)
 
Windisti
Messaggi
5,487
Reazioni
304
Punteggio
83
L'unica cosa che mi frenerebbe a tornare in Vodafone con un offerta così, è la disonestà, me ne hanno combinate troppe nei quasi 13 anni cliente...a livello di trattamento cliente, esperienza personale, con tim sto molto meglio...
 
Windisti
Messaggi
3,339
Reazioni
31
Punteggio
48
Domanda: se io provo a richiedere questa promo su una sim secondaria H3G che non uso e me la danno, potrò in un secondo momento richiedere di sovrascrivere su quella sim Vodafone il mio numero Tim?
Sono molto tentato dall'offerta e dalla copertura di Voda, anche se mi frena non avere più TimMusic. Però se potessi almeno ottenere questa promo su una sim secondaria e fare un po' di test di copertura e velocità, magari ho il tempo di valutare e passarci sopra il mio numero Tim in un secondo momento.
Voi che dite, si può fare?
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
abosonetto ha detto:
Domanda: se io provo a richiedere questa promo su una sim secondaria H3G che non uso e me la danno, potrò in un secondo momento richiedere di sovrascrivere su quella sim Vodafone il mio numero Tim?
Sono molto tentato dall'offerta e dalla copertura di Voda, anche se mi frena non avere più TimMusic. Però se potessi almeno ottenere questa promo su una sim secondaria e fare un po' di test di copertura e velocità, magari ho il tempo di valutare e passarci sopra il mio numero Tim in un secondo momento.
Voi che dite, si può fare?
Si può fare.
 
Windisti
Messaggi
5,487
Reazioni
304
Punteggio
83
Scusate ma fino alla prossima rimodulazione, solo i 2Gb in più o tutta l'offerta?
 
Windisti
Messaggi
3,339
Reazioni
31
Punteggio
48
Ma è possibile condividere un account di Spotify con qualcuno? Se io attivo un abbonamento sul mio iPhone, un amico lo può usare anche sul suo usando le stesse credenziali?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,487
Reazioni
304
Punteggio
83
e non so quanto poi è sarcastico nella realtà... anche che la zero limits nel 2007 sui forum leggevo che era fino a quando rimodulavano "sarcasticamente" e poi me la cambiarono davvero dall'oggi al domani, in peggio, ricordo ancora la chiamata al 190 "per attivare vi servono firme codice fiscale ecc, per cambiare piani in peggio invece fate tutto senza nemmeno avvisare il cliente, vergogna io faccio passare almeno 10 persone tra parenti e amici ad altro operatore..." e con la ricarica da 25 omaggio per scusarsi mi convincevano a restare...fino all'anno scorso :devil: io di voda non mi fido più, se fosse per sempre davvero quella offerta non è male però...
 
Top