Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Special 1000... ma non per tutti :(

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
E in cosa consisterebbe questa offerta? :) Io passerei pure a Wind ma cavoli le tariffe...fanno...va bhe avete capito insomma. Mia madre aveva fatto la famosa offerta a 7€ e mio padre quella a 10€ mi pare: io vorrei quella da 10 con 460/460 e 2GB ma purtroppo..poi con Tim perche ho avuto cu. di avere 1 GB in piu al mese gratis (eh gia INTERNET EXTRA FREE :D) senno avevo 1 GB (troppo poco). Se no qua da me Wind è molto superiore rispetto a TIM grazie al DC VERO (non finto): se mettesse 4G sarebbe perfetto :D :lol:

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
PREG GPRS ha detto:
E in cosa consisterebbe questa offerta? :) Io passerei pure a Wind ma cavoli le tariffe...fanno...va bhe avete capito insomma. Mia madre aveva fatto la famosa offerta a 7€ e mio padre quella a 10€ mi pare: io vorrei quella da 10 con 460/460 e 2GB ma purtroppo..poi con Tim perche ho avuto cu. di avere 1 GB in piu al mese gratis (eh gia INTERNET EXTRA FREE :D) senno avevo 1 GB (troppo poco). Se no qua da me Wind è molto superiore rispetto a TIM grazie al DC VERO (non finto): se mettesse 4G sarebbe perfetto :D :lol:

Preg passa a Voda con questa offerta. A Carugate non hai detto che Vf in 4G prende bene?

Windisti
Reazioni
311
Punteggio
83
Preg se invece ti interessa passare a 3 con la all in one a 10 euro dimmelo, entro il 30 novembre ho 3 numeri che posso far passare a 3 con questa offerta, se non ne trovo 3 ne resta 1 faccio passare te se vuoi...

Windisti
Reazioni
11
Punteggio
38
Ma per carità di dio. Se passa a 3 è la fine. Qui non prende.... Qui roaming.....

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
abosonetto ha detto:
Preg passa a Voda con questa offerta. A Carugate non hai detto che Vf in 4G prende bene?
Sì, c'è copertura più che buona sia in Banda 3 sia in Banda 20. :)

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
PREG GPRS ha detto:
hai 1000 min e 1000 sms verso tutti , 2gb a 10 euro e voledno a 14 ti danno 4gb lte ! ;) per te sarebbe ottima a 14 euro con 4gb lte oppure a 10 euro con 2gb lte .. tanto con 1000 min e 1000 sms verso tutti ...

passa a vodafone , avrai dc vero e lte vero :D hahaha

A

Albemix

Guest
Prima fai un test più approfondito se molli Tim, valuta per un periodo Wind-Vodafone-H3G e scegli che fare. Considera se passi a un gestore X di non sottovalutare la congestione perchè Vodafone se aumenta di clienti con queste tariffe "stracciate" ti potresti ritrovare nella stessa situazione che hai con Tim (se è congestione da come ho letto i tuoi post). Non avere fretta e lascia perdere troppe chiacchere... non bisogna mai dare per scontato nulla prima di fare il passo.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
Albemix ha detto:
Prima fai un test più approfondito se molli Tim, valuta per un periodo Wind-Vodafone-H3G e scegli che fare. Considera se passi a un gestore X di non sottovalutare la congestione perchè Vodafone se aumenta di clienti con queste tariffe "stracciate" ti potresti ritrovare nella stessa situazione che hai con Tim (se è congestione da come ho letto i tuoi post). Non avere fretta e lascia perdere troppe chiacchere... non bisogna mai dare per scontato nulla prima di fare il passo.

Saeuti

Albemix
fidati per il suo paese tim è messa veramente male :D è da mesi che lo dice ... vf ha 2 ripetitori 1 lte 800 l'altro lte 1800 e tutte e 2 hanno i 42 mega .. per carugate migliora di sicuro ;) anche in giro vf sta attivando molto ... ma dipende dalle zone

A

Albemix

Guest
Appunto dipende dalla zona, e se ora tutti passano a Vodafone fai presto a saturare tutto anche se hai 100 mega in LTE disponibili su due siti. Vuoi che Tim Wind H3G non si smuovano fuori in una zona densamente popolata dove abita lui?.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
TIM vi faccio degli speedtest dopo. Ma è rimasta tale e quale: i flussi ATM ancora campano..e la mia ADSL sempre piu lenta.
Non so cosa dire: cosa aspetta TIM?
Allora: io andrei tranquillo pure in 3 (qua a Carugate ha messo i 900 :)) però con Vodafone avrei il 4G e se decidessi di non attivarlo avrei comunque i 42 mega *~* però anche Wind mi piacerebbe (ha i 42 mega) però le offerte non sono il massimo quindi la escluderei subito: dovrei scegliere tra 3 e Vodafone :D

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
io ho un contratto tim 5+5 Gb/mese a 149,00 anno praticamente 10Gb/mese a poco piu di 12,00/mese e devo dire che mi trovo bene,
anche se non è compreso lte.... (tano non ho il device ne la zona coperta al momento).....

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
PREG GPRS ha detto:
TIM vi faccio degli speedtest dopo. Ma è rimasta tale e quale: i flussi ATM ancora campano..e la mia ADSL sempre piu lenta.
Non so cosa dire: cosa aspetta TIM?
Allora: io andrei tranquillo pure in 3 (qua a Carugate ha messo i 900 :)) però con Vodafone avrei il 4G e se decidessi di non attivarlo avrei comunque i 42 mega *~* però anche Wind mi piacerebbe (ha i 42 mega) però le offerte non sono il massimo quindi la escluderei subito: dovrei scegliere tra 3 e Vodafone :D
Ti dico già a scanso di equivoci che il 3G vodafone - nonostante il DC-HSDPA - a Carugate supera raramente i 10 Mbit.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Va bhe strafe meglio che i 3 mega di TIM di quando non c'è nessuno e i 2/ di meno/ rete bloccata di TIM con i suoi cavolo di flussi ATM..

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie a tutti ragazzi non finirò mai di dire che questo è un Forum stuopendo ^*^ grazie anche a csfr per la proposta ma nel caso cambiassi ho deciso di andare per la Vodafone ;) Gracias tambien :D :lol:
PS: ho postato gli speedtest nel 3D "Speedtest Rete TIM" :)