Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
Confermo che le pagine dell App & Store di H3g sono a pagamento 9 cent a pagina , problema ovviabile disattivando l 'app su smartphone android e il poblema non persiste su apple in quanto l'applicazione nativa non è installata su iOS , ma per accedervi , dovreste digitare nella barra degli indirizzi di safari , il link per accedere al portale.. (ps. lavoro per H3g , quindi fidatevi di ciò che dico) :)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
I 30 mesi sono quasi finiti. ..cosa fare ? Rimanere? Rifare a marzo un nuovo abbo di 30 mesi con magari s5?
Oppure mnp? anche se in questi 30 mesi(che sono volati) devo dire che con tre mi sono trovato splendidamente. (Non ci speravo) Ed ora ho anche lte e 3g a 900...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
ilblago81 ha detto:
I 30 mesi sono quasi finiti. ..cosa fare ? Rimanere? Rifare a marzo un nuovo abbo di 30 mesi con magari s5?
Oppure mnp? anche se in questi 30 mesi(che sono volati) devo dire che con tre mi sono trovato splendidamente. (Non ci speravo) Ed ora ho anche lte e 3g a 900...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io me ne starei con S4 e ti fai una normale All-IN, levando il contratto (sempre che per te vada bene come piano con soglie settimanali) e rimanendo ricaricabile, se ti trovi bene perché cambiare :D
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
ibm17 ha detto:
Io me ne starei con S4 e ti fai una normale All-IN, levando il contratto (sempre che per te vada bene come piano con soglie settimanali) e rimanendo ricaricabile, se ti trovi bene perché cambiare :D

Il problema delle all in credo che abbia soglie settimanali anche per internet. E così proprio no.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
ilblago81 ha detto:
Il problema delle all in credo che abbia soglie settimanali anche per internet. E così proprio no.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sì è settimanale.. Adesso come adesso anche gli altri operatori hanno offerte al limite del ridicolo, non è un bel periodo per fare mnp.
 
Utente
Messaggi
766
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
I 30 mesi sono quasi finiti. ..cosa fare ? Rimanere? Rifare a marzo un nuovo abbo di 30 mesi con magari s5?
Oppure mnp? anche se in questi 30 mesi(che sono volati) devo dire che con tre mi sono trovato splendidamente. (Non ci speravo) Ed ora ho anche lte e 3g a 900...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Potresti fare un abbonamento solo sim e comprare il cellulare a parte avendo internet senza soglie settimanali. L'unico problema è che devi rimanere in 3 almeno 12 mesi per non avere penali.
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Eh no eh. Adesso uno come te DEVE provare wind dopo 30 mesi, riferire il tutto ed eventualmente POI fare mnp. Eh dopotutto ce lo devi sei moderatore :) e poi uno ultra esperto come te serve per mappare wind in quella zona. Dai su almeno un mese o due
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
eXtasy ha detto:
Eh no eh. Adesso uno come te DEVE provare wind dopo 30 mesi, riferire il tutto ed eventualmente POI fare mnp. Eh dopotutto ce lo devi sei moderatore :) e poi uno ultra esperto come te serve per mappare wind in quella zona. Dai su almeno un mese o due

Wind mi manca :D ho voglia di capire se é cambiato qualcosa (ad occhio, vedo i nuovi microlink a Lecce città, (solo su qualche bts) e nelle bts di mare (le più stressate).
Altrove nei paesotti interni come Galatina, Nardò, Casarano, Maglie, niente. ..
MI piacerebbe avere 3 nell s4 e magari wind nel nexus5 (che magari mi regalo per il compleanno ad aprile). Di lasciare del tutto 3, per ora no, mi da il 4g e poi probabile che questa estate ritorni di base ad Aradeo, e li 3 con 2 bts e 3g 900 é inarrivabile.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
Paolo scommetto che ti mancano i carrati, l'audio con i fischi e l'hardware Alcatel, eh? :lol: :D. Nelle zone che giro Wind ha fatto passi da gigante portando molti investimenti; se hai tempo fai un giro di tutte le bts che frequenti e testa Wind come va, poi passa se vuoi;).

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Albemix ha detto:
Paolo scommetto che ti mancano i carrati, l'audio con i fischi e l'hardware Alcatel, eh? :lol: :D. Nelle zone che giro Wind ha fatto passi da gigante portando molti investimenti; se hai tempo fai un giro di tutte le bts che frequenti e testa Wind come va, poi passa se vuoi;).

Saeuti

Albemix

Qui alcatel é solo un ricordo. .per il 2g hanno swappato credo a nokia. .Che non so sia meglio o peggio di alcatel vista la priorità del 1800 a +20. A Lecce città sempre 2g by siemens (qui lo swap avvenne nel 2004 quando passarono da alcatel a siemens ). Ma anche qui credo swapperanno al 2g nokia.
3g ovunque by nokia.
Hanno impiegato 15 anni ma finalmente sono riusciti a fare una rete uniforme con solo nokia.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
LODE A 3.
oggi ho ricevuto la classica chiamata per valutare l operatore del 133..e oltre al voto sull operatore, (che diciamolo é come dare un voto solo al cameriere e non al ristorante) l ivr ha chiesto di dare un voto alla copertura specificando il comune tramite Cap. Ho approfittato per segnalare uno dei tanti paesini in provincia di Lecce senza copertura 3.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Rivincolato per altri 30 mesi con note 3.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
Caspita, oltre 2 anni. Io non farei mai un vincolo così lungo. Piuttosto mi prendo il telefono e lo uso come voglio io senza penali o casini vari.

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Albemix ha detto:
Caspita, oltre 2 anni. Io non farei mai un vincolo così lungo. Piuttosto mi prendo il telefono e lo uso come voglio io senza penali o casini vari.

Saeuti

Albemix

I due anni e mezzo sono volati. .e con 3 che mi da 3g 900 e 4g mi sono sempre trovato bene e mi va bene anche la top800 allo stesso prezzo della 400 e senza tassa.
Oltretutto l s2 che ho rivenduto a quasi 200 euro é ancora perfetto.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,429
Reazioni
304
Punteggio
83
ilblago81 ha detto:
e con 3 che mi da 3g 900 e 4g

beato te, qui sono qualcosa ancora di sconosciuto alla razza umana con h3g, velocità ottima, copertura ai limiti del ridicolo con manciate di paesotti scoperti ancora...conosco molti che se ne intendono poco e per avere il cellulare bello si sono vincolati ora si stanno pentendo per la copertura che sono più tempo con tim quasi che in 3g, ma è troppo tardi!
 
Top