Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
76
Reazioni
0
Punteggio
0
con la differenza nn da poco che con wind potevi chiamare tranquillo , con 3 ogni tant devi star attento a che rete c'è e dedicarsi all'arrampicaggio su finestre e balconi per esser sicuro di non pagare ...e cioè che fosse realmente su rete 3
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
totto77 ha detto:
con la differenza nn da poco che con wind potevi chiamare tranquillo , con 3 ogni tant devi star attento a che rete c'è e dedicarsi all'arrampicaggio su finestre e balconi per esser sicuro di non pagare ...e cioè che fosse realmente su rete 3
be hai ragione, niente a che vedere coi clienti wind che chiamano dal poggiolo di casa :D:D
 
Utente
Messaggi
76
Reazioni
0
Punteggio
0
guarda motopal io nn ho mai visto un luogo chiuso(tranne un piano alto) in cui riesci a parlar con 3 , continuo balletto con tim, ma coe si fa a dire che 3 prende bene anche dentro casa...mah!
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
totto77 ha detto:
guarda motopal io nn ho mai visto un luogo chiuso(tranne un piano alto) in cui riesci a parlar con 3 , continuo balletto con tim, ma coe si fa a dire che 3 prende bene anche dentro casa...mah!
Ormai TIM balla soltanto :whistling:
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Significa che con chiunque parlo mi dice che tim non prende, non riesco a telefonare e bla bla bla...
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
Dolcemery ha detto:
Significa che con chiunque parlo mi dice che tim non prende, non riesco a telefonare e bla bla bla...
guarda che il post si riferiva a 3.. Il suo segnale non è stabile e balla con tim.. Era questo il senso del post.. almeno da quello che avevo capito io..
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
piccino84 ha detto:
guarda che il post si riferiva a 3.. Il suo segnale non è stabile e balla con tim.. Era questo il senso del post.. almeno da quello che avevo capito io..
Ma infatti hai capito bene...siccome credo che 3 in alcune zone dove non prende si appoggia a tim...di conseguenza dico che tim fa cagare come rete e per tutto...
 
Top