Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
97
Reazioni
2
Punteggio
8
Dolcemery ha detto:
Eh eh modestamente :thumbup:

Premesso che attualmente uso solo Wind (sia come Infostrada per il fisso, che come telefonini di tutta la famiglia), e tutto sommato sono abbastanza soddisfatto, non vedo perché si debba sputare nel piatto degli altri.
TIM l'ho usata sia per chiamate vocali che per connessione dati quando lavoravo e avevo il cellulare aziendale (fino a due anni fa) e non mi pare proprio che la sua rete faccesse ca.....re come dici.
In genere la rete TIM è sicuramente migliore di quella Wind.
Non parlo ovviamente delle tariffe, per le quali Wind è più economica e trasparente. Purtroppo alle tariffe economiche corrisponde una rete più scadente (specie nel traffico dati) e questo è lo scotto che bisogna pagare se vuole usare Wind, ma non per questo ci si deve sentire autorizzati a criticare a priori la concorrenza.
Saluti a tutti e auguri di buone feste.
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Beh...mi sono permessa di criticare perchè mio padre sono secoli che usa TIM e da un anno a questa parte qui nel mio paese con TIM non si riesce assolutamente a telefonare. Dopo decine e decine di segnalazioni fatte la TIM continua a sbattersene (passatemi il termine) e questo non mi sembra un comportamento giusto nei confronti del cliente. Non solo di mio padre ma di un intero paese che si lamenta. Allora scusami ma in queste condizioni è normale che sputo nel piatto della concorrenza e bada bene che io comunque sia parlo per conto mio...poi può essere che TIM nella tua città o altrove sia migliore come rete. Ma per quanto mi riguarda QUI NEL MIO PAESE fa ca..re. Poi dal punto di vista delle tariffe parlo in generale. Spero di essere stata chiara.
 
Utente
Messaggi
590
Reazioni
2
Punteggio
18
Io ho potuto constatare che a Bari e dintorni, l'audio (2G) offerto da Tim è parecchio scarso.
 
Utente
Messaggi
208
Reazioni
0
Punteggio
0
l' unico posto dove a me non prende 3 è dentro il negozio dove lavoro, a cividate.....un posto sperduto in provincia di bergamo....dove nemmeno è presente l' adsl..... però basta uscire un attimo dalla porta e un po di segnale arriva.

per il resto, mai avuto problemi col segnale ;)
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
EMIN3M84 ha detto:
Io ho potuto constatare che a Bari e dintorni, l'audio (2G) offerto da Tim è parecchio scarso.
A Bari...figuriamoci in provincia...la situazione è veramente pessima :cesso:
 
Top