Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
....ma c'è qualche possibilità o qualche rumor di un ritorno della Wind Night?
merci!
merci!
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!perchè era una copia di notti di 3.....e quella non tornerà perchè fu una bidonataPunto Arancione 1979 ha detto:come mai?
be hai ragione, niente a che vedere coi clienti wind che chiamano dal poggiolo di casatotto77 ha detto:con la differenza nn da poco che con wind potevi chiamare tranquillo , con 3 ogni tant devi star attento a che rete c'è e dedicarsi all'arrampicaggio su finestre e balconi per esser sicuro di non pagare ...e cioè che fosse realmente su rete 3
vediamo.....Punto Arancione 1979 ha detto:il segnale sta migliorando molto rapidamente....
peccato se non torna, fu un'idea dalle mie parti molto ma molto apprezzata
Punto Arancione 1979 ha detto:come mai?
Ormai TIM balla soltantototto77 ha detto:guarda motopal io nn ho mai visto un luogo chiuso(tranne un piano alto) in cui riesci a parlar con 3 , continuo balletto con tim, ma coe si fa a dire che 3 prende bene anche dentro casa...mah!
???Dolcemery ha detto:Ormai TIM balla soltanto
Dolcemery ha detto:Ormai TIM balla soltanto
guarda che il post si riferiva a 3.. Il suo segnale non è stabile e balla con tim.. Era questo il senso del post.. almeno da quello che avevo capito io..Dolcemery ha detto:Significa che con chiunque parlo mi dice che tim non prende, non riesco a telefonare e bla bla bla...
Ma infatti hai capito bene...siccome credo che 3 in alcune zone dove non prende si appoggia a tim...di conseguenza dico che tim fa cagare come rete e per tutto...piccino84 ha detto:guarda che il post si riferiva a 3.. Il suo segnale non è stabile e balla con tim.. Era questo il senso del post.. almeno da quello che avevo capito io..
TIM E' UNDolcemery ha detto:Ma infatti hai capito bene...siccome credo che 3 in alcune zone dove non prende si appoggia a tim...di conseguenza dico che tim fa cagare come rete e per tutto...