Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Peccato che Iliad non lo abbia reso ancora compatibile con il VoLTEIo mi sto trovando bene con Motorola moto G85 5g prende bene dove il Samsung galaxy a13 5g andava malissimo, io uso iliad come gestore con a13 5g avevo una ricezione scarsa mentre con il Moto g85 5g va bene un ovunque.
Io lo sto notando col G75 vs Redmi 9, che comunque ha sempre avuto un'ottima ricezioneMoto G34 batte Xiaomi, questo l'ho potuto constatare indoor
Come ti trovi con il g75? Ho letto pareri discordanti sull'audio, mi piacerebbe leggere qualche parere in merito.Io lo sto notando col G75 vs Redmi 9, che comunque ha sempre avuto un'ottima ricezione
Per quello che un telefono serve a me, direi alla grande. Spero possa farci i miei soliti 3/4 anni come col redmi 9, che comunque va ancora benissimoCome ti trovi con il g75? Ho letto pareri discordanti sull'audio, mi piacerebbe leggere qualche parere in merito.
Ho avuto per un po' il G85 ma l'ho rivenduto, nonostante ben 12GB era lento, scattoso, e lo schermo curvo è molto delicato.
ti ringrazio, Pintus ha effettivamente confermato che è più veloce del g85 (la mia non era un'impressione allora). Inizio a farci un pensierinoAvevo dimenticato il video XD
Ti ho taggato nell'altro thread, per il resto nel gruppo telegram puoi vedere come anche molti altri confermano che sia un ottimo dispositivo. Uno lo loda addirittura anche per il gamingti ringrazio, Pintus ha effettivamente confermato che è più veloce del g85 (la mia non era un'impressione allora). Inizio a farci un pensierino
Provato su diversi telefoni, se si installa il CSC Indiano (INS) la ricezione ha un guadagno che va da 6 a 8db.
credo che hai centrato il punto. Cosa simile ai motori delle auto, che vengono riconfigurati a livello di centralina, a parità di meccanica, a seconda della nazione di commercializzazioneNon è che per caso in India hanno valori SAR meno restrittivi rispetto all'Europa? E quindi consentono al cellulare di irradiare più potenza? Mi sembra l'unica spiegazione plausibile, dunque un unico chip a livello mondiale che viene configurato regione per regione anche in relazione alle direttive sanitarie.
E' un po' come il discorso dei limiti CEM italiani rispetto al resto del mondo, ma applicato ai cellulari.
Potrebbe essere proprio così.Non è che per caso in India hanno valori SAR meno restrittivi rispetto all'Europa? E quindi consentono al cellulare di irradiare più potenza? Mi sembra l'unica spiegazione plausibile, dunque un unico chip a livello mondiale che viene configurato regione per regione anche in relazione alle direttive sanitarie.
E' un po' come il discorso dei limiti CEM italiani rispetto al resto del mondo, ma applicato ai cellulari.