Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Smartphone con migliore ricezione

Utente
Reazioni
60
Punteggio
28
Io mi sto trovando bene con Motorola moto G85 5g prende bene dove il Samsung galaxy a13 5g andava malissimo, io uso iliad come gestore con a13 5g avevo una ricezione scarsa mentre con il Moto g85 5g va bene un ovunque.
Peccato che Iliad non lo abbia reso ancora compatibile con il VoLTE 😡

Windisti
Reazioni
85
Punteggio
48
il mio povero cucciolo note 13 pro plus 5g ammetto che funziona bene, anche indoor, ma onestamente trovare poco campo con Telekom tedesca è difficilotto :D

Utente
Reazioni
60
Punteggio
28
Io lo sto notando col G75 vs Redmi 9, che comunque ha sempre avuto un'ottima ricezione
Come ti trovi con il g75? Ho letto pareri discordanti sull'audio, mi piacerebbe leggere qualche parere in merito.
Ho avuto per un po' il G85 ma l'ho rivenduto, nonostante ben 12GB era lento, scattoso, e lo schermo curvo è molto delicato.

Utente
Reazioni
1,121
Punteggio
113
Come ti trovi con il g75? Ho letto pareri discordanti sull'audio, mi piacerebbe leggere qualche parere in merito.
Ho avuto per un po' il G85 ma l'ho rivenduto, nonostante ben 12GB era lento, scattoso, e lo schermo curvo è molto delicato.
Per quello che un telefono serve a me, direi alla grande. Spero possa farci i miei soliti 3/4 anni come col redmi 9, che comunque va ancora benissimo

Ti lascio la recensione di Pintus, poi per una mia più approfondita ti taggo più tardi nel thread dedicato che avevo aperto

Utente
Reazioni
1,121
Punteggio
113
ti ringrazio, Pintus ha effettivamente confermato che è più veloce del g85 (la mia non era un'impressione allora). Inizio a farci un pensierino
Ti ho taggato nell'altro thread, per il resto nel gruppo telegram puoi vedere come anche molti altri confermano che sia un ottimo dispositivo. Uno lo loda addirittura anche per il gaming 😮 (che a me non interessa, ma tant'è)