Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Io ho s4 e note3. E non vedo una differenza così marcata tra i 2. Certo il note prende poco meglio ma neanche così tanto. E tutto questo schifo in ricezione di s4 non lo vedo , sicuramente non è tra gli smartphone che prendono meglio, ma neanche da far schifo.vlad_tepes ha detto:Sconsiglio fortemente il samsung galaxy s4.
Mai avuto un cellulare così scarso in ricezione.
Il Nokia Lumia 630 di mia moglie lo surclassa di brutto e pure il Samsung Ace3 di mio suocero è migliore.
Li ho provati insieme in un luogo difficile e mentre il mio mi dava disponibile solo l'Edge gli altri 2 mi davano 3 o 4 tacche di H!
Ok..il passaggio 2g/3g non l'ho mai sperimentato. ..lo tengo bloccato in 3G/4G ed è abbastanza veloce. Come note3.vlad_tepes ha detto:Ho il l'S4 da quasi 2 anni e, arrivando dal sony-ericcson Xperia neo, mi ha subito deluso per la ricezione.
Nelle zone in cui il segnale è buono non si nota la differenza con gli altri cellulari ma dove il segnale è scarso l's4 si dimostra "duro" nel passare dal 2g al 3g.
Questo problema è stato discusso in tutti i forum di telefonia e questo dimostra che, purtroppo, io sono in buona compagnia.
Dicerto la mia mania di mettere la cover protection+ non facilita il suo lavoro ma anche gli altri 2 smartphone hanno la cover protettiva e ne risentono meno.
Bo..anche in wifi..sinceramente non ho di che lamentarmi. Spesso lo uso come hotspot e va sempre una bomba.Albemix ha detto:L'S4 ha pure la stabilità del wifi che non è tutta questa brilantezza. Con l'S4 mini io avevo due tacchette, con il fratello maggiore 0.
E pensare che era un telefono che costava una bella cifra inizialmente, a parte che non darei mai 700-800€ per un dispositivo (nemmeno se fossi un figlio di papà o un mammone).
Saeuti
Albemix
Ocio che r215 da tacche alte per tutto quando non è. CosìSandro ha detto:comunque confermo pessimo s4...sono a Zoldo sul rifugio pian del crep con s4 ho segnale Vodafone assente con sprazzi di edge che non va...mentre router r215 con stessa rete con segnale 3g quasi pieno a 2mbit costanti.
Si è vero, ma in questo caso fa fede il fatto che vada a 2M. Se fossero completamente farlocche non navigherebbe.djandrea ha detto:Ocio che r215 da tacche alte per tutto quando non è. Così
si , ovvio probabile abbia un pò di segnale cmq boh ai tempi era molto buono ricordo , ora con s5 e note 4 , mi trovo bene sono top come segnale e come altro (preferisco cmq note 4)Supertech ha detto:Si è vero, ma in questo caso fa fede il fatto che vada a 2M. Se fossero completamente farlocche non navigherebbe.
djandrea ha detto:provate s3 allora ahhaha
djandrea ha detto:provate s3 allora ahhaha