- Reazioni
- 1,699
- Punteggio
- 113
Sleeping ha detto:Quindi la small cell 4G si collega alla BTS principale che a sua volta è collegata in fibra al core network?
Esattamente
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sleeping ha detto:Quindi la small cell 4G si collega alla BTS principale che a sua volta è collegata in fibra al core network?
AlexTies ha detto:Prima SC di Tim a Merano, Alto Adige
Gesendet von meinem Nexus 5X mit Tapatalk
Volgiamo la appAlexTies ha detto:Prima SC di Tim a Merano, Alto Adige
Gesendet von meinem Nexus 5X mit Tapatalk
Il source code e sparito quando il mio vecchio notebook si é rotto, pero provaimo a recuperlailblago81 ha detto:Volgiamo la app
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Non potrebbe essere 5G ? Magari fanno una demo nel negozio Timdjandrea ha detto:Ho beccato una SC a sanremo credo sia la prima sc ericsson non montata sui cabinet
negozio Tim a sanremo in via matteotti 193 a 2 passi dall'entrata dell'ariston (via pedonale)
1 settore verso la via pedonale (e verso il teatro ariston) , non è ancora attiva per ora.
ilblago81 ha detto:Non potrebbe essere 5G ? Magari fanno una demo nel negozio Tim
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:Non è che sembri proprio fissata benino eh....