- Reazioni
- 1,771
- Punteggio
- 113
Questa é quella "storica" in piazza S.Babila ?ibm17 ha detto:SC Ericsson anche su cabine telefoniche, oltre che su cabinet come visto fino ad ora:
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Questa é quella "storica" in piazza S.Babila ?ibm17 ha detto:SC Ericsson anche su cabine telefoniche, oltre che su cabinet come visto fino ad ora:
matteocontrini ha detto:Tre SC in centro a Trento. Non aggregano. Non sono vicino ad armadi, un po' a caso... Montate sui muri delle case
La terza non l'ho trovata. Cioè ci ero sotto con -60 dBm ma non l'ho vista. Boh
ilblago81 ha detto:Questa é quella "storica" in piazza S.Babila ?
Non ho modo di fare speedtest con altri operatori. Come copertura ci sono vicini i macrositi comunque, quelli Vodafone sono praticamente uguali a quelli TIM in quelle zone. Wind non soGiony ha detto:@Matteocontrini: ma li dove tim ha 113 e 107, hai visto gli altri gestori come vanno?
futurebrain ha detto:San Babila è forse il punto del centro di Milano con la migliore rete Tim, direi che non gli serve una SC lì
Piuttosto ne servirebbe qualcuna in Duomo, nella parte della piazza di fronte alla Mondadori è sempre abbastanza scarsa
ibm17 ha detto:Il fatto è che TIM assurdamente non ha nessun macro dominante sulla piazza. Arrivano segnali da tutto intorno da moltissimi impianti, ma macro dedicati come Voda/WindTre, non ce ne sono...
ibm17 ha detto:Il fatto è che TIM assurdamente non ha nessun macro dominante sulla piazza. Arrivano segnali da tutto intorno da moltissimi impianti, ma macro dedicati come Voda/WindTre, non ce ne sono...
futurebrain ha detto:Si, sta cosa non l'ho mai capita... a livello di copertura non ci sono problemi, ma gli speedtest nella parte di piazza all'altezza della mondadori sono sempre scarsi.
Molto meglio invece nella parte dietro dove mettono le bancarelle sotto natale, li si viaggiava sui 100/150 anche con piazza affollata.
davidebretti ha detto:Perdonate il mezzo OT... ho usato la funzione di ricerca ma non sono riuscito a trovare niente di stimolante.
Qualcuno sa com'è la situazione delle SC Vodafone, specie a Torino?
Era poi andato in porto l'accordo con i pubblicitari di JCDecaux?
Un abbraccio e buone feste, vi lurko sempre con estremo piacere
È un ROE per FTTH di Flash Fiber (TIM+FastWeb)abosonetto ha detto:Ma è una SC o altro per la fibra?
Avvistata in Via Cibrario a Torino, ancora da collegare. Scusate le foto le ho fatte di fretta ero di corsissima!
Sent from my Samsung Galaxy S7 using Tapatalk
È un ROE di Tim per la FTTHabosonetto ha detto:Ma è una SC o altro per la fibra?
Avvistata in Via Cibrario a Torino, ancora da collegare. Scusate le foto le ho fatte di fretta ero di corsissima!
Sent from my Samsung Galaxy S7 using Tapatalk
djandrea ha detto:nuove sc a torino in area 9
SC Torino, Piemonte 900034/101 Torino SYSTEM 2018/06/04
SC Torino, Piemonte 900489/101 Torino SYSTEM 2018/06/04
SC Torino, Piemonte 901286/105 Torino SYSTEM 2018/06/04
SC Torino, Piemonte 900630/101 Torino SYSTEM 2018/06/04
SC Torino, Piemonte 900047/101 Torino SYSTEM 2018/06/04
SC Torino, Piemonte 900046/101 Torino SYSTEM 2018/06/04
SC Torino, Piemonte 901006/102 Torino SYSTEM 2018/06/04
SC Torino, Piemonte 901065/103 Torino SYSTEM 2018/06/04
SC Torino, Piemonte 900414/101 Torino SYSTEM 2018/06/04
SC Torino, Piemonte 901286/108 Torino SYSTEM 2018/06/04
potete vederle sul sito
Magari sono dedicate per qualche cliente/ufficio in particolare...abosonetto ha detto:Madonna. Ogni giorno che cammino per le vie di Torino comunque ne vedo almeno una! Però alle volte non capisco perché le sparano contro i palazzi a 10 metri di distanza e non le puntano verso la strada.
ibm17 ha detto:Magari sono dedicate per qualche cliente/ufficio in particolare...