andrea__93 ha detto:Ho avuto modo di testare la rete a Pisa la sera della Luminara (il 16). Avevo 4G+ e netmonster mi dava valore di TA 0, quindi la cella doveva essere molto vicina (ammesso che sia attendibile il valore). Chi aveva 3 gia non riusciva a navigare. Piu tardi, verso le 23 io con vodafone, sempre 4G+ ma con 0,4 Mbit/s in download e 0,0 in upload. Verso mezzanotte la rete dati era inutilizzabile e non si riusciva nemmeno a chiamare. Mi sono spostato piu tardi in un'altra zona dove c'era molta gente, ed anche in quel caso la rete dati non andava.
Dico io, possibile che vodafone non faccia niente per risolvere questi problemi? Non penso che loro non siano in gradodi rilevare certe situazioni critiche..
Anch’io ero alla Luminara..
Io ho potuto valutare Tim da amici e Vodafone da me stesso
Tim saltata prima dei fuochi almeno sul lungarno, Vodafone ha continuato a funzionare fino a dopo i fuochi (in 4G si navigava a 3MB/S) poi almeno in piazza Vettovaglie era Out sia 4G che 3G, il mio telefono aveva linea ma non internet, molte le chiamate perse ma internet zero a volte compariva la scritta 3G/4G/E ma completamente bloccato. Verso le 3.00 ha inIziato a riprendersi, sfido però qualunque gestore a reggere così tanta gente nello stesso luogo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk