ilblago81 ha detto:
Era anche ora iniziassero a spegnere l' inutile 2G e lasciare spazio a 3g/4g
Ma noooo
, mi meraviglio visto che anche tu sei stato alle prime esperienze a partire dal "mitico" GSM (come me e altri appassionati) con il Field Test e i canali, codici AMR di Alcatel. La rete è nata da questa tecnologia, è come la storia (non si cancella l'inizio e mai partire subito in quarta).
ibm17 ha detto:
Ah si? Addirittura spento del tutto il GSM e sostituito dal 3G 900? Sarebbe una news assoluta! Ultimamente ho visto accendere molto U900, ma il 2G non viene toccato.
Da qualche mese, su altri siti è in previsione questa politica di adottare la banda 8 e spegnendo il 2G. Oggi faccio qualche screenshot, a casa dei miei ora ricevo un Gsm dal sito in cositing con Tim (a Monticello) e non dalla centrale Telecom dove prima venivano ripetuti i stessi CID del sito vecchio (ora smantellato) presso il terreno di RFI.
csfr9019 ha detto:
Occhio che albemix anto990 e altri sono pro2G... rischi il linciaggio a dire ste cose ma... QUOTO
#basta2G
Unisciti anche te alla cerchia, no
?. Scherzi a parte, una pacca nella spalla dai ci sta, il Gsm è ancora molto fondamentale finchè ci saranno telefoni senza supporto Umts o sistemi di teleallarme-soccorso. E poi sentire il gran suono metallico sulle casse, buttiamo su tre patate e friggiamo tutto oltre a ballare con i mitici suoni ta ra ta ra taa taaac tac tac
.
Saeuti
Albemix