Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!csfr9019 ha detto:I casi sono 2, o a mia insaputa ho usato una DeLorian col flusso catalizzatore che mi ha portato a 10 anni fa... Oppure il 2G tim qui a Varese ha qualche problema.. Da 5 minuti su almeno 2 bts.. scoperto per caso al piano terra per salire a casa che prende 2G
m@rio ha detto:Ikea Catania. Indoor reparti con nessun servizio 2/3g. Non ho cell lte. Unico Ikea in Sicilia, immaginate che afflusso.
Sono Io? Hahahahaahcsfr9019 ha detto:C'è chi va in vacanza e quando torna trova nuove attivazioni e 4G migliorato, tipo uno che viene da Sanremo, chi invece trova in edge scarso posti che prima erano in 3G pieno, come il sottoscritto.. A Cantello il node b only 3G tim non va! Son stato li in paese un'oretta in pausa pranzo a mangiare e solo edge scarso, il 6 agosto l'ultima volta che ero stato li era tutto ok... Gially che stanno combinando? Non ho avuto tempo di guardare se stavano lavorando sulla bts, che ricordo è tim 3G, h3g 3G anche b8, voda 2g/3g...
vedi te...djandrea ha detto:Sono Io? Hahahahaah
Stavo a scherza cmq mi sa che attiveranno anche lte a Castellaro dove c'è il buco ..csfr9019 ha detto:vedi te...
Elettromagnetismo | 122 | 20/08/2014 | MODIFICA AUTORIZZAZIONE IMPIANTO ESISTENTE | 20/08/2014 | TELECOM ITALIA MOBILE SPA SPA | San Martino di Castrozza | SIROR(TN) |
San Martino di Castrozza su centrale Telecom? Ma non è sul tetto dell'albergo? A Fiera di Primiero è su Centrale Telecom. Comunque devi sapere che il Primiero fino a poco tempo fa era collegato sotto l'area di centrale di Feltre e non di Trento per quanto riguarda la telefonia fissa; ora hanno completato l'anello in fibra ottica che da Grigno (Prov di Trento, al confine con Vicenza) va a Fonzaso (BL) e successivamente a Fiera, per poi fare il Passo Rolle se non sbaglio fino a Predazzo. Dopo questi lavori la Valle del Primiero è passata sotto l'area di Centrale di Trento.djandrea ha detto:
Elettromagnetismo 122
20/08/2014
MODIFICA AUTORIZZAZIONE IMPIANTO ESISTENTE 20/08/2014
TELECOM ITALIA MOBILE SPA SPA San Martino di Castrozza SIROR(TN)
forse tim si sveglia e attiva lte? è su centrale telecom dopo i 0.30 0.50 che andava ....
no è sopra centrale telecomtheking ha detto:San Martino di Castrozza su centrale Telecom? Ma non è sul tetto dell'albergo? A Fiera di Primiero è su Centrale Telecom. Comunque devi sapere che il Primiero fino a poco tempo fa era collegato sotto l'area di centrale di Feltre e non di Trento per quanto riguarda la telefonia fissa; ora hanno completato l'anello in fibra ottica che da Grigno (Prov di Trento, al confine con Vicenza) va a Fonzaso (BL) e successivamente a Fiera, per poi fare il Passo Rolle se non sbaglio fino a Predazzo. Dopo questi lavori la Valle del Primiero è passata sotto l'area di Centrale di Trento.