Windisti
- Reazioni
- 39
- Punteggio
- 48
corallo82pd ha detto:Credo che anni fa Supertech avesse detto che la Germania aveva rinunciato al 3G 900.
Che spreco...
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!corallo82pd ha detto:Credo che anni fa Supertech avesse detto che la Germania aveva rinunciato al 3G 900.
mattehw ha detto:Per curiosità, di quale virtuale si tratta?
mattehw ha detto:Per curiosità, di quale virtuale si tratta?
E per quale motivo?? Per destinarlo al 4G??corallo82pd ha detto:Credo che anni fa Supertech avesse detto che la Germania aveva rinunciato al 3G 900.
Sicuro sicuro? Mi sembra di averlo agganciato.corallo82pd ha detto:Credo che anni fa Supertech avesse detto che la Germania aveva rinunciato al 3G 900.
theking ha detto:Sicuro sicuro? Mi sembra di averlo agganciato.
abosonetto ha detto:Fra l'altro se ho capito bene leggendo meglio i dettagli della tariffa, quando sei in roaming in un paese EU hai anche chiamate illimitate verso tutte le direttrici del paese ospitante. Questa sì che è una grande cosa.
theking ha detto:Sicuro sicuro? Mi sembra di averlo agganciato.
Già! Mi se,bra davvero allcuninante ma questa è la situazione attuale. Spero quindi di trovarmi bene, anche se con O2 ho i miei dubbi, ma almeno pago una cifra decente e ho tutto incluso anche in roaming. Staremo a vedere!theking ha detto:Che brutto, in Germania quindi la gente resterà sempre vincolata ad un certo provider fino sfinimento.
mattehw ha detto:Situazione che ha dell'incredibile quella riferita da abosonetto. C'è solo da prendere esempio dalla nostra telefonia mobile.
abosonetto ha detto:Ragazzi, mi togliete una curiosità?
Questa sera rientrando a casa dal lavoro ho fatto una chiamata lungo tutto il tragitto in macchina.
La chiamata è iniziata sotto rete 3G di O2, e verso la fine invece ero sulla rete E-Plus sempre 3G! O2 ed E-Plus si sono fuse, ma se ho capito bene al momento solo a livello rete. Quindi ok il roaming, ma non mi aspettavo che la chiamasse continuasse passando dalla rete O2 a quella E-Plus! Com'è possibile che non sia caduta la linea? dite che hanno già unificato il codice operatore? Ma perché allora le vede ancora con due distinti nomi?
ibm17 ha detto:Forse a livello di core network hanno già unito tutto e sono in grado di fare andare un roaming con continuità