Wind ha molti motivi per doversi svegliare...
vogliamo parlare della sua penosa percentuale del mondo business?
vogliamo parlare della sua penosa rete dati?
vogliamo parlare del'assistenza dedicata ai clienti fissi in WRL...insestente?
vogliamo parlare del vecchio "telefono incluso" con le sue assurde regole...molti clienti per UN giorno hanno pagato, oltre alle rate l'intera cifra del device?
vogliamo parlare del nuovo "telefoni incluso"...sembra quasi che il cliente stia facendo un favore a Wind
dai, mi fermo...per non parlare di quello che e' successo ad un suo cliente...a noi ci dice di fare cosi...al 155 un'altra cosa....sui social addirittura si rimangiano la parola...per di piu' e' colpa del dealer...ma che bella famiglia.
vi ricordo che questo mercato opera sotto la regola della piramide e dei grandi numeri, 4 sono i gestori a fare soldi a palate, noi dealer ci accontentiamo delle briciole, giusto per pagare dipendenti e affitto, VOI consumatori, la stragrande maggioranza DEVE ESSERE TOSATA come PECORE
un euro per ciascuno non fa male a nessuno...ma alle casse del gestore fa tanti bei soldini....come per il servizio di SMS MY WIND
ma si, cosa vuoi che siano 19 cent a settimana...mica hanno scritto 0,76 € al mese!!
Wind avra' +/- 20 milioni di clienti mobili moltiplicati per 0,76 € fanno ben € 15 milioni IN PIU' al MESE
mi raccomando, non sposate MAI nessun operatore...sono lupi travestiti da pecore..TUTTI!!
giovax ha detto:
non essendo una offerta "pubblica", ma riservata solo ad alcuni, Wind non ha motivo di svegliarsi