Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

SIM guasta e sostituzione - a pagamento :-OO

G

giovax

Guest
ex_nico ha detto:
Come gia' scritto...Ottimo!!

come hai potuto verificare, Wind NON e' il meglio del meglio.

W la concorrenza....W le MNP!!

e che Wind si svegli :)

non essendo una offerta "pubblica", ma riservata solo ad alcuni, Wind non ha motivo di svegliarsi
 
Windisti
Messaggi
742
Reazioni
9
Punteggio
18
lollapalooza ha detto:
In realtà ho chiamato anche il 119 per modificare l'indirizzo di spedizione di una delle SIM.
Anche lì non ho dovuto navigare tra i menù
Beato te! Io ogni volta che ho voluto parlare con un operatore ho dovuto usare il trucco del "furto e smarrimento" perché non mi era data altra possibilità... :(
 
Utente
Messaggi
167
Reazioni
0
Punteggio
16
Wind ha molti motivi per doversi svegliare...

vogliamo parlare della sua penosa percentuale del mondo business?
vogliamo parlare della sua penosa rete dati?
vogliamo parlare del'assistenza dedicata ai clienti fissi in WRL...insestente?
vogliamo parlare del vecchio "telefono incluso" con le sue assurde regole...molti clienti per UN giorno hanno pagato, oltre alle rate l'intera cifra del device?
vogliamo parlare del nuovo "telefoni incluso"...sembra quasi che il cliente stia facendo un favore a Wind

dai, mi fermo...per non parlare di quello che e' successo ad un suo cliente...a noi ci dice di fare cosi...al 155 un'altra cosa....sui social addirittura si rimangiano la parola...per di piu' e' colpa del dealer...ma che bella famiglia.

vi ricordo che questo mercato opera sotto la regola della piramide e dei grandi numeri, 4 sono i gestori a fare soldi a palate, noi dealer ci accontentiamo delle briciole, giusto per pagare dipendenti e affitto, VOI consumatori, la stragrande maggioranza DEVE ESSERE TOSATA come PECORE

un euro per ciascuno non fa male a nessuno...ma alle casse del gestore fa tanti bei soldini....come per il servizio di SMS MY WIND

ma si, cosa vuoi che siano 19 cent a settimana...mica hanno scritto 0,76 € al mese!!

Wind avra' +/- 20 milioni di clienti mobili moltiplicati per 0,76 € fanno ben € 15 milioni IN PIU' al MESE

mi raccomando, non sposate MAI nessun operatore...sono lupi travestiti da pecore..TUTTI!!


giovax ha detto:
non essendo una offerta "pubblica", ma riservata solo ad alcuni, Wind non ha motivo di svegliarsi
 
Top