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Oggi mi si è guastata la SIM... fatto strano, ma è successo.
Leggo la procedura sul sito, e mi dice (in ben 2 pagine diverse) che la sostituzione per guasto è gratuita, e che i negozi Wind verificheranno il guasto e provvederanno alla sostituzione. In caso di danneggiamento, invece, il costo della sostituzione è 10 euro.
http://www.wind.it/it/at/SIM.phtml
http://www.wind.it/it/servizi/scheda26.phtml
Vado al negozio Wind e la commessa mi dice che la sostituzione si paga 10 euro.
Faccio presente (glielo faccio leggere) quanto riportato dal sito Wind e questa tizia, con evidente saccenza, mi dice che non è vero...
Dopo la mia insistenza, e dopo avergli riletto due o tre volte quanto riportato per cercare di farglielo capire, questa mi dice che lei non ha nessun modo di verificare se si tratta di un guasto o di un danneggiamento, e pertanto per lei è danneggiata... ed aggiunge che la SIM la sostituisce gratis solo se il guasto si presenta entro 1 o 2 giorni dall'attivazione di una nuova SIM.
Ho provato anche a farle presente che se non conosce il modo di verificare non è certo colpa mia, e che dovrebbe verificare con la Wind, ma è stata irremovibile.
Ovviamente non pago e me ne vado... chiamo il 155 e chiedo informazioni.
Mi dicono che la sostituzione per guasto è gratuita, e che il negozio ha manuali e procedure per verificare la SIM ed eventualmente stabilire se si tratta di un guasto o di un danneggiamento.
Non sono riuscito a tornare al negozio (l'ho trovato chiuso), ma immagino che la commessa sarebbe stata ancora irremovibile...
Consigli su cosa fare?
Leggo la procedura sul sito, e mi dice (in ben 2 pagine diverse) che la sostituzione per guasto è gratuita, e che i negozi Wind verificheranno il guasto e provvederanno alla sostituzione. In caso di danneggiamento, invece, il costo della sostituzione è 10 euro.
http://www.wind.it/it/at/SIM.phtml
http://www.wind.it/it/servizi/scheda26.phtml
Vado al negozio Wind e la commessa mi dice che la sostituzione si paga 10 euro.
Faccio presente (glielo faccio leggere) quanto riportato dal sito Wind e questa tizia, con evidente saccenza, mi dice che non è vero...
Dopo la mia insistenza, e dopo avergli riletto due o tre volte quanto riportato per cercare di farglielo capire, questa mi dice che lei non ha nessun modo di verificare se si tratta di un guasto o di un danneggiamento, e pertanto per lei è danneggiata... ed aggiunge che la SIM la sostituisce gratis solo se il guasto si presenta entro 1 o 2 giorni dall'attivazione di una nuova SIM.
Ho provato anche a farle presente che se non conosce il modo di verificare non è certo colpa mia, e che dovrebbe verificare con la Wind, ma è stata irremovibile.
Ovviamente non pago e me ne vado... chiamo il 155 e chiedo informazioni.
Mi dicono che la sostituzione per guasto è gratuita, e che il negozio ha manuali e procedure per verificare la SIM ed eventualmente stabilire se si tratta di un guasto o di un danneggiamento.
Non sono riuscito a tornare al negozio (l'ho trovato chiuso), ma immagino che la commessa sarebbe stata ancora irremovibile...
Consigli su cosa fare?