Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
É una vicenda vergognosa, speriamo si riesca a risolvere e soprattutto non si ripeta perché Wind qui ha toccato il fondo

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
AndreA ha detto:
...ieri il contrario... dopo un altro SMS a Effendi sono rimasto bloccato nell'invio dalle 13 alle 21... 8 ore esatte, stavolta si sono sbloccati senza alcuna segnalazione.

Cmq a Wind arriverà un papiro alla Winston, ci son diverse cose che non mi tornano in questi blocchi sporadici.

Anche perchè non mi pare che si tratti di un disservizio nazionale, o avremmo altre segnalazioni nel forum...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
questo 3ad è stregato, ora sono allo stadio e il servizio è nuovamente bloccato SOLO su questa mia sim :wall:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
AndreA ha detto:
questo 3ad è stregato, ora sono allo stadio e il servizio è nuovamente bloccato SOLO su questa mia sim :wall:
allora si tratta di intercettazione!!!
hai mica qualche tramacio con dellavalle e collina? :whistling:

:smoke:

:laugh:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
anche oggi blocco dalle 13 circa alle 21 circa... ho gli SMS che fanno i turni del callcenter!? :wall:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
In 2 giorni ho inviato circa 80 mms nessun blocco. Tariffa be wind con credito alto

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
AndreA ha detto:
io bloccato 4 giorni negli ultimi 9 ... no comment :p
direi che la luna di miele è finita :D
ma quella valanga di SMS li hai inviati per autoricaricarti in qualche modo?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
no, tra l'altro la "valanga" è stata 10 giorni fa... e riguardava SMS Wind in grandissima parte.

Cmq mando SMS come sempre, molti a numeri esteri e AOM a 15 ct. l'uno, oltre a una dozzina abbondante giornaliera ad altri clienti Wind (NoiWind SMS). E dopo il blocco non c'è stato verso di mandare "valanghe", il servizio funziona la mattina e a singhiozzo :wall:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
AndreA ha detto:
anche oggi blocco dalle 13 circa alle 21 circa... ho gli SMS che fanno i turni del callcenter!? :wall:

" A pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca..." :whistling:

:devil:

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
AndreA ha detto:

Vabbè, a sto punto mi pare ovvio ci sia un problema tecnico sulla tua sim....

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
...che ieri sera ha fatto il turno di notte, SMS bloccati dalle 21 a stamani...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
AndreA ha detto:
...che ieri sera ha fatto il turno di notte, SMS bloccati dalle 21 a stamani...

:D .... si diverte con poco...
Comunque se pensa di lasciar tracce si sbaglia...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Massimo ha detto:
:D .... si diverte con poco...
Comunque se pensa di lasciar tracce si sbaglia...

Mi è saltato un "non" : se pensa di non lasciar tracce si sbaglia...
Altri blocchi AndreA ? Dai che lo incastriamo....:devil: