Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
É una vicenda vergognosa, speriamo si riesca a risolvere e soprattutto non si ripeta perché Wind qui ha toccato il fondo
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!AndreA ha detto:...ieri il contrario... dopo un altro SMS a Effendi sono rimasto bloccato nell'invio dalle 13 alle 21... 8 ore esatte, stavolta si sono sbloccati senza alcuna segnalazione.
Cmq a Wind arriverà un papiro alla Winston, ci son diverse cose che non mi tornano in questi blocchi sporadici.
allora si tratta di intercettazione!!!AndreA ha detto:questo 3ad è stregato, ora sono allo stadio e il servizio è nuovamente bloccato SOLO su questa mia sim
direi che la luna di miele è finitaAndreA ha detto:io bloccato 4 giorni negli ultimi 9 ... no comment
AndreA ha detto:anche oggi blocco dalle 13 circa alle 21 circa... ho gli SMS che fanno i turni del callcenter!?
AndreA ha detto:anche oggi blocco dalle 13 circa alle 21 circa... ho gli SMS che fanno i turni del callcenter!?
AndreA ha detto:...che ieri sera ha fatto il turno di notte, SMS bloccati dalle 21 a stamani...
Massimo ha detto:.... si diverte con poco...
Comunque se pensa di lasciar tracce si sbaglia...
AndreA ha detto:no, dall'ultimo blocco il sistema s'è preso un po' di riposo!