Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Cmq stavolta son quasi intenzionato a fargliela pagare con la MNP :devil:

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
AndreA ha detto:

Ah sì? E come la metti con i 1500 euri e passa di bonus? :p :blush:
Comunque fai bene a protestare: facci sapere se ti danno i 20 euri! :bye:

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
AndreA ha detto:

Io non capisco il perchè del "quasi".... forse a frenarti è la BeWind e tutto il bonus accumulato?
Cercando di fare una analisi lucida, potrei anche dirti che è proprio quello che Wind forse vuole fare... spingerti ad andare via. Ma è anche vero che perderebbero un cliente come pochi altri, perchè dubito che Wind abbia così tanti clienti che le rendono così tanto... ;)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Capisco l'errore grave in cui è occorsa wind, ma con quel popò di credito di cui dispone io ci penserei 3 volte ad andarmene

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
Io non capisco il perchè del "quasi".... forse a frenarti è la BeWind e tutto il bonus accumulato?

E' una cosa che ha parte del fondamento su quello e sul terminale: la scheda è dentro un iPhone EDGE che se passassi a 3 come vorrei fare perderebbe ogni logica di utilizzo. Seconda di poi le beghe per riavere quel credito senza dimenticare i tanti amici con Wind.

Cmq il quasi sta per scomparire... nel senso, appena ho un po' di tempo per ottimizzare il parco terminali e le basi per la MNP cambio davvero.

Cercando di fare una analisi lucida, potrei anche dirti che è proprio quello che Wind forse vuole fare... spingerti ad andare via. Ma è anche vero che perderebbero un cliente come pochi altri, perchè dubito che Wind abbia così tanti clienti che le rendono così tanto... ;)

E' un peccato che arrivi pure a tale decisione quando festeggio il decennale da cliente arancione: 5 anni da abbonato e 5 da prepagato. Sempre con l'utenza principale che tutto sommato ha fatto sempre grandi numeri.

fedeprovenza ha detto:
Capisco l'errore grave in cui è occorsa wind, ma con quel popò di credito di cui dispone io ci penserei 3 volte ad andarmene

Io non troppo, la MNP è la via migliore di protestare. Ho chiuso abbonamenti per l'assenza di soglie e per l'85% delle fatture errate, arrivo in prepagato e non posso ricaricare / mandare SMS per 4 giorni... direi che son stato fin troppo paziente, pur tutto sommando apprezzando il servizio generale offerto. Ma personalmente il gestore non è che mi abbia mai coccolato, anzi...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
beh Giony non è una gara a prendersi sul serio :D

Ho vissuto benissimo anche settimane senza telefonino... anzi, è da tempo che quando ne ho bisogno sta staccato per dei giorni: è per principio, la migliore risposta a disservizi continuati e gestione dei reclami apocalittica è abbandonare il gestore. Che poi apprezzi cmq Wind non è la questione del sindacare, ne' il problema in se' (a cui sono sopravvissuto benissimo!) la mera questione del contendere...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Concordo pienamente con AndreA: la migliore forma di protesta è la portabilità!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
ce l'hanno con te Andrea.Prima ti bloccano la possibilità di ricaricare,ora l'invio dei messaggi..................dovrebbero esserci 1000 clienti come te ed invece cercano in tutti i modi di perderti.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
da non crederci!

Mi hanno ribloccato l'invio di SMS :wall:

Almeno stavolta non si sono inventati scuse particolari... da domenica a stamani ho inviato 23 SMS 23. Le condizioni di contratto non le ho certe violate in 'sto caso... ora comincio a pensare male, non vorrei che qno che leggesse si divertisse male :devil:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
E ancora una volta, come settimana scorsa, la prima segnalazione è stata frettolosamente chiusa con il solito SMS che recita : "Non si riscontra alcuna anomalia." :wall:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
ti vogliono mandare via :D
Vorrei sapere poi, perchè non bloccano quando non si "rispettano" le condizioni di contratto per le chiamate entranti....
Non ti conviene iniziare una procedura per interruzione ingiustificata del servizio?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
l'ho iniziata fabié, cmq ho la sensazione di essere preso per i fondelli... e finché non me la tolgo non sono contento :D

Ora riapro l'ennesima segnalazione sperando che nel frattempo arrivi la prima raccomandata..

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
AndreA ha detto:
l'ho iniziata fabié, cmq ho la sensazione di essere preso per i fondelli... e finché non me la tolgo non sono contento :D

Ora riapro l'ennesima segnalazione sperando che nel frattempo arrivi la prima raccomandata..

cmq è da tanto che non vai a napoli :devil:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
AndreA ha detto:
da non crederci!

Mi hanno ribloccato l'invio di SMS :wall:

Almeno stavolta non si sono inventati scuse particolari... da domenica a stamani ho inviato 23 SMS 23. Le condizioni di contratto non le ho certe violate in 'sto caso... ora comincio a pensare male, non vorrei che qno che leggesse si divertisse male :devil:

Mah...anche a me sembra molto strano....:wall:
A questo punto è da aprire una formale richiesta di indennizzo...
La Carta Servizi cosa prevede per l'interruzione di un servizio ?
FabiO. ha detto:
cmq è da tanto che non vai a napoli :devil:

Hai ragione...:D tra l'altro può anche scegliere di venire presso la sede di Roma...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
ieri alle 23 circa sono tornati attivi, sarà il fatto che volendo scrivere a Effendi me li hanno riattivati per onorare Sua Maestà? :D

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
...ieri il contrario... dopo un altro SMS a Effendi sono rimasto bloccato nell'invio dalle 13 alle 21... 8 ore esatte, stavolta si sono sbloccati senza alcuna segnalazione.

Cmq a Wind arriverà un papiro alla Winston, ci son diverse cose che non mi tornano in questi blocchi sporadici.