Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!AndreA ha detto:Cmq stavolta son quasi intenzionato a fargliela pagare con la MNP
mercurio ha detto:Ah sì? E come la metti con i 1500 euri e passa di bonus?
Comunque fai bene a protestare: facci sapere se ti danno i 20 euri!
AndreA ha detto:Cmq stavolta son quasi intenzionato a fargliela pagare con la MNP
Winston Smith ha detto:Io non capisco il perchè del "quasi".... forse a frenarti è la BeWind e tutto il bonus accumulato?
Cercando di fare una analisi lucida, potrei anche dirti che è proprio quello che Wind forse vuole fare... spingerti ad andare via. Ma è anche vero che perderebbero un cliente come pochi altri, perchè dubito che Wind abbia così tanti clienti che le rendono così tanto...
fedeprovenza ha detto:Capisco l'errore grave in cui è occorsa wind, ma con quel popò di credito di cui dispone io ci penserei 3 volte ad andarmene
per 4 gg si sopravvive anche senza acquaAndreA ha detto:Cmq in totale 4 giorni senza SMS, sono sopravvissuto lo stesso
AndreA ha detto:l'ho iniziata fabié, cmq ho la sensazione di essere preso per i fondelli... e finché non me la tolgo non sono contento
Ora riapro l'ennesima segnalazione sperando che nel frattempo arrivi la prima raccomandata..
AndreA ha detto:da non crederci!
Mi hanno ribloccato l'invio di SMS
Almeno stavolta non si sono inventati scuse particolari... da domenica a stamani ho inviato 23 SMS 23. Le condizioni di contratto non le ho certe violate in 'sto caso... ora comincio a pensare male, non vorrei che qno che leggesse si divertisse male
FabiO. ha detto:cmq è da tanto che non vai a napoli