eXtasy ha detto:
manca lo speedtest, cmq ma perchè scusa avete ancora bts senza il 3g??????????
Ero di fretta. .la bts è in piazza e c'era un bordello di gente. Tornerò a fare foto e speedtest.
Qui nessun gestore è MAI riuscito a piazzare una bts sul suolo comunale , wind a parte.. Anche ora. .per coprire malamente Neviano gli altri hanno i siti a ridosso del suolo comunale di Neviano ma a Secli! ! (Essendo poi Secli a 3 km da Neviano nessun gestore arriva a Secli..tranne il 3g 900 di 3 é il 2g 900 degli altri, ma Secli conta circa 2000 anime contro i 6000 di Neviano)
Ci pensò wind a fine 1999 ad installare la bts in PIAZZA a Neviano e dare copertura 2G oltre a Neviano anche ad Aradeo e Secli distanti 3 km(Neviano è più in altura degli altri 2 paesi quindi strategico) In tutto parliamo di quasi 20.000 abitanti ignorati dagli altri gestori fino al 2004 se non erro.
La bts però è sempre stata crociata di campagna elettorale di qualsiasi parte politica. .nessun politico la voleva , tranne gli abitanti. ...che grazie a quella bts potevano/possono comunicare in mobilità. Per questo motivo è stata "abbandonata" dal 1999 fino al 2014. Ora 2 nuovi pannelli 3 band per settore (qui mi gioco che accenderanno prima o poi anche il 3g 900)e nuovissimo link Ericsson. Credo fosse una delle poche bts wind se non l'unica ad avere ancora solo il 2G.
Situazione attuale.
Verde=h3g
Arancio=wind
Rosso=Voda
Blu=Tim
Nel 1999 e fino al 2003/2004 c'era solo la bts wind di Neviano.
Non c'è ancora il DC che per ora ho beccato a Lecce/Nardó/Gallipoli/Santa Maria al Bagno/Santa caterina/Torre dell'orso/San Foca.
Che dire. .Wind si sta dando da fare anche da queste parti. .se pur lentamente. .ma almeno questa estate dovrebbe filare tutto liscio.
P.s. Djandrea non conoscevo il tipo demente di Neviano nonostante quasi 1 milione di visualizzazioni
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk