Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eXtasy ha detto:Ragazzi MAI stupirsi! Cmq pure a me è capitato di vederlo in emilia con ericsson
ilblago81 ha detto:Mi trovo nella splendida cittadina turistica di "polignano a mare".
Mi sarei aspettato di più da wind. .una sola bts fuori paese (quella in basso) che poco può fare anche outdoor. .
3 con 2 bts only 2100 (più centrali di wind) fa molto poco e indoor non esiste, wind anche in 2g spesso arranca anche outdoor.
Wind ha una seconda bts in zona ma si trova a più di 5 km dal paese.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
ilblago81 ha detto:E quando Wind prende. .ecco un speedtest.
Problema copertura non si pone sul lungo mare, ma nel centro indoor é una tragedia.
Anche gli altri gestori non mi pare se la passino meglio. . Solo Vodafone é più presente.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
gially ha detto:Vedi che il palo del campo sportivo ha i 900 da almeno due mesi, molto probabilmente non li hai agganciati
gially ha detto:no quello viene da Monopoli, ci sarà qualche problema...segnalerò a chi di competenza, scusate l'OT
ilblago81 ha detto:Gially..qui ero sotto la bts stadio a polignano. .c'è un 3g 900 ma non credo venga da questa bts. Se viene da questa bts funziona con potenze ridicole.
3g 2100
3g 900
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Che app è?ilblago81 ha detto:Che noia questa priorità sul 1800 in 2g
Quasi 20db di differenza... inutile dire che la rete edge 1800 è inutilizzabile. Ma non se ne accorgono?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
greg89 ha detto:Che app è?