- Reazioni
- 1,774
- Punteggio
- 113
Grazie per la conferma!mimmuzzo_88 ha detto:Si c'è Linkem. Sito LE0100
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Strano per le rru non in cima.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Grazie per la conferma!mimmuzzo_88 ha detto:Si c'è Linkem. Sito LE0100
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
In genere mi sembra Huawei...ibm17 ha detto:Linkem che usa? ZTE?
Secondo me ,a Lecce città è probabile che la facciano entro primavera 2019ilblago81 ha detto:Purtroppo per il Salento , la rete unica non arriverà prima del 2019 .......
Spero vivamente prima dell' estate 2019...
Se scelgono di farla dopo l'estate dei gran cretini.ilblago81 ha detto:Purtroppo per il Salento , la rete unica non arriverà prima del 2019 .......
Spero vivamente prima dell' estate 2019...
Ma per far funzionare a dovere questa rete unica i ponti radio devono essere collegati in "ftth"ibm17 ha detto:Se scelgono di farla dopo l'estate dei gran cretini.
Ottimo per Collepasso! Neanche Tim ha il 4G qui...cosm78 ha detto:Ho appena notato che hanno aggiunto la banda 7 a Melissano (Le) e acceso LTE banda 20 a Collepasso (Le). Lavori ripresi? saranno quelli di ZTE o 4G sui vecchi vendor... certo male non fa nel frattempo accendere un po’ di 4G (di chiunque...) nei vari paesi del Salento, visto che il 3G è allo stremo!
Sì. Ericsson prima di ottobre nivembr non parte.cosm78 ha detto:Ma è ZTE che ha acceso il 4G a Collepasso? Chissà se anche LECCE come Brindisi sarà ZTE...
Già. Presumo anche che dove mettono la b7, saranno poi siti 3CAcosm78 ha detto:Allora speriamo che tamponano con un po’ di 4G B20 nei paesi dove il 3G non riesce a smaltire il traffico dati!
Zilaghe mi dice che da lui hanno appena acceso 4G.ibm17 ha detto:Ma se decideranno di farlo Ericsson... perché andare ad accenderci ora 4G su ZTE sprecando BBU che verranno rimosse nel giro di poco?