Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!vedendo la mancanza del secondo ret da parte di Wind e sapendo inoltre che Wind non ha a listino le 825 a me viene più facile pensare che il cambio antenna sia per l'accensione dell u900 da parte di h3gilblago81 ha detto:Finalmente cambiati i pannelli su l'unica (credo) bts wind senza ancora il 4G a Lecce.
È un cositing con sharing di pannelli con 3. Bts nata per wind dcs1800+3G 2100 e 3 3g2100 only. 3 da più di 1 anno ha acceso il 4G1800.
Wind non poteva fare nulla essendo il pannello 1800/2100.
Da qualche giorno invece ci sono questi bei pannelloni.
Zoom
4G wind ancora off..idem il 2g 900 e 3g900.
Ma credo manchi poco.
Aggiungo anche che outdoor in centro ormai è difficile non agganciare la banda7.
Ottimo!
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Bingo!gially ha detto:vedendo la mancanza del secondo ret da parte di Wind e sapendo inoltre che Wind non ha a listino le 825 a me viene più facile pensare che il cambio antenna sia per l'accensione dell u900 da parte di h3g
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ma queste 825 che marca sono? Quadribanda giusto?gially ha detto:vedendo la mancanza del secondo ret da parte di Wind e sapendo inoltre che Wind non ha a listino le 825 a me viene più facile pensare che il cambio antenna sia per l'accensione dell u900 da parte di h3g
Kathrein modello 80010825giulioDC ha detto:Ma queste 825 che marca sono? Quadribanda giusto?
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
gially ha detto:800 si 2600 no se non si cambia antenna
gially ha detto:forse perché non ce l'hanno a listino nessuno dei due?
ilblago81 ha detto:Scusa 3 non ha anche le 4adribanda 900/1800/2100/2600 ?
usando quella che dici tu devi accoppiare tutti i segnali di entrambi i gestori per ogni tecnologia e sei limitato pure sul tilt, con quella utilizzata puoi usare una banda bassa e una alta a tuo piacimento e almeno non sei vincolato dal tilt dell'altro gestoreilblago81 ha detto:Scusa 3 non ha anche le 4adribanda 900/1800/2100/2600 ?
Ok! Tutto chiaro.gially ha detto:usando quella che dici tu devi accoppiare tutti i segnali di entrambi i gestori per ogni tecnologia e sei limitato pure sul tilt, con quella utilizzata puoi usare una banda bassa e una alta a tuo piacimento e almeno non sei vincolato dal tilt dell'altro gestore
yes lo avevo già segnalatoilblago81 ha detto:Ok! Tutto chiaro.
Noto come ad Aradeo pur avendo la seconda bts un pannello katrein ed uno cellmax il 4G 1800 è accoppiato al 2100.
Risparmiano sulle calate di cavi?
ilblago81 ha detto:Ok! Tutto chiaro.
Noto come ad Aradeo pur avendo la seconda bts un pannello katrein ed uno cellmax il 4G 1800 è accoppiato al 2100.
Risparmiano sulle calate di cavi?
ibm17 ha detto:Usano il Cellmax per entrambe le bande?
ilblago81 ha detto:Segnalo nuove attivazione 4G in Salento:
4G 800:
LE078
LE081
LE101
LE102
4G 2600:
LE003
lore-teramo ha detto:Secondo impianto 2600 a Lecce?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk