Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Allora Cellmaper ha toppato.... come vedi mi segnala Band 8.....???lucamonte ha detto:Dubito sia 900, sicuro non fosse DC 2100?
armi ha detto:Allora Cellmaper ha toppato.... come vedi mi segnala Band 8.....???
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Scusa cosa intendi con la banda non è mappata?? Quello che vedi nello screen l'ho mappato io.....???lucamonte ha detto:Mah, la banda non è mappata, con quelle api non ci farei troppo affidamento...
Intendo che se cerchi il cid non esce banda 8...armi ha detto:Scusa cosa intendi con la banda non è mappata?? Quello che vedi nello screen l'ho mappato io.....???![]()
Porca miseria....fino ad ora pensavo che il CID 29688 fosse della B8....che capa tosta che so.....lucamonte ha detto:Intendo che se cerchi il cid non esce banda 8...
Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
In effetti è sempre stato così da quando è stato acceso l'U900 nel Luglio del 2015.....non mi fate impazzì..😁😂ibm17 ha detto:Beh ma database 29668 è un G2 per cui il corrispettivo U900 in 3G... Se il cid è giusto, è corretto quanto detto da Armi di essere in U900.
ibm17 ha detto:Beh ma database 29668 è un G2 per cui il corrispettivo U900 in 3G... Se il cid è giusto, è corretto quanto detto da Armi di essere in U900.
armi ha detto:In effetti è sempre stato così da quando è stato acceso l'U900 nel Luglio del 2015.....non mi fate impazzì..
ibm17 ha detto:Anno scorso feci >7Mbits da quel sito. In ogni caso, copre 8/9km di strada statale abbastanza trafficata, un comune intero ed è l'unico gestore a garantire un servizio di connettività quantomeno decente visto che con TIM e Voda non vai da nessuna parte. Normale che vada così...