Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Confermo la stessa cosa su rete unica sia in provincia di Varese che in quella di Novara. Molto fastidioso quanto incomprensibile. 4G invece sempre molto fluido e reattivo.alexansbros ha detto:Ragazzi, approposito di cio'.
Sono due settimane che sto diventando matto, pensavo fosse un problema di Oneplus 6, ma con Vodafone non ho questo problema.
Su rete 3G, attenzione solo su rete 3G. Spesso si "Impalla la connessione dati" e viene cappata a meno di un megabit con tempi di risposta lunghissimi (ping spesso lunghissimi con fallimenti nello speedtest), questo spesso viene risolto disconettendomi dalla rete e ricollegandomi (abilitando modalita' aereo e poi disabilitandola)
Qualcun altro riscontra questo problema? Sono di milano, mi capita in varie zone.
Sto pensando di uscire da wind pure con la mia offerta 30gb...
1 anno fa sono stato wind ma non c'era questo problema, certo, la rete non era ai livelli della vecchia rete 3, ma si conviveva...
Allora è un virus cinese...ibm17 ha detto:Sembra simile al "Huawei lag" che affliggeva la rete Wind. Onestamente in aree ZTE sono sempre in 4G, sul 3G penso di non aver fatto mai neanche mezzo speedtest.
lucamonte ha detto:Piazza Malvezzi Desenzano, U2100 dalla micro ATM (BS172):
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
gianfranco ha detto:Cercherò di testare in un orario poco affollato nei prossimi giorni per capire meglio. Certo che una bella b20 da quel sito non sarebbe male. È SCIA da quasi un anno su castelarpa, però hanno acceso solo u900 e poi niente
gianfranco ha detto:Cercherò di testare in un orario poco affollato nei prossimi giorni per capire meglio. Certo che una bella b20 da quel sito non sarebbe male. È SCIA da quasi un anno su castelarpa, però hanno acceso solo u900 e poi niente