Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Stesso sito in 4G come va?
Carino questo snapshot, sembra TIM a casa miagiovax ha detto:Test di quelli tarocchi. Roma zona Tor Vergata.
Dato che adesso è single RAN ZTE mi sa proprio che ancora non hanno ampliato i backhauling
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
luchella ha detto:Al monte Amiata in Toscana a marzo scorso ho fatto in roaming Wind (sim 3) ben 35 mega in 3G. Purtroppo ho perso lo screen ma lo avevo postato qui.
Siete mai riusciti a raggiungere o addirittura superare 35 mega in 3G?
C'ero rimasto di sasso, non me l'aspettavo da Wind queste velocità. Non a caso si tratterebbe di una recente attivazione, infatti prima nello stesso punto non avevo proprio segnale. Forse è già ZTE. Niente 4G e niente swap ma ottimo.
Tim in Edge 3 quasi assente, fortuna il roaming Wind.
Effettivamenteibm17 ha detto:Beh, se stessero passando tutti su Iliad le prestazioni sarebbero ancora peggiori considerato che la rete è la stessa
luchella ha detto:Al monte Amiata in Toscana a marzo scorso ho fatto in roaming Wind (sim 3) ben 35 mega in 3G. Purtroppo ho perso lo screen ma lo avevo postato qui.
Siete mai riusciti a raggiungere o addirittura superare 35 mega in 3G?
C'ero rimasto di sasso, non me l'aspettavo da Wind queste velocità. Non a caso si tratterebbe di una recente attivazione, infatti prima nello stesso punto non avevo proprio segnale. Forse è già ZTE. Niente 4G e niente swap ma ottimo.
Tim in Edge 3 quasi assente, fortuna il roaming Wind.
Il download va anche bene, l'upload è un po' inchiodatoMarkS3 ha detto:Un risorto 3G Wind alla stazione del Corso Vittorio Emanuele di Napoli.
Stavo per commuovermi, era inchiodato da anni, non funzionava neanche WhatsApp prima.
Spero regga, appena ripasso provo di nuovo. Non ci sono mai stati sbalzi del genere però, qualcosa avranno sicuramente fatto
PS: oppure stanno passando tutti a Iliad/ho?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Simone97 ha detto:Il download va anche bene, l'upload è un po' inchiodato
MarkS3 ha detto:3G Wind sulla linea 1 della metro di Napoli, stazione Vanvitelli
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk