Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Un impianto con terzo layer come in questo caso ma senza banda onestamente non l'ho mai visto in Wind..
Sandro ha detto:e dove sarebbe questo?
armi ha detto:Non ci posso credere... speedtest effettuato dalla BTS TE049...mi trovo alle pendici di M.Piano, outdoor, sulla SR 557, ovviamente, da così vicino, aggancia il 2.100mhz......
Che bestia beato te armi comunque wind con il 3g secondo me il migliore su scala nazionale io tutti i posti che frequento e sempre presente il 3g poi va bene per la velocità dipende dalla zona.armi ha detto:Non ci posso credere... speedtest effettuato dalla BTS TE049...mi trovo alle pendici di M.Piano, outdoor, sulla SR 557, ovviamente, da così vicino, aggancia il 2.100mhz......
Aspetta nell'abitato non è mai arrivata a sta velocità.... infatti dentro gli gli appartamenti ( emh ora siamo quasi tutti nei MAP, casette di legno!!) si aggancia solo il 900@3G e max arriva a 10Mb di notte quando nessuno è agganciato...Mimmo210688 ha detto:Che bestia beato te armi comunque wind con il 3g secondo me il migliore su scala nazionale io tutti i posti che frequento e sempre presente il 3g poi va bene per la velocità dipende dalla zona.
Non penso che succederà.... secondo te il futuro 4G B20 sparato da M.Piano potrebbe portare a dei miglioramenti in n termini di prestazioni... come sai il 4G è più "delicato" del 3G.....ibm17 ha detto:Sicuro non manca banda.. se solo si decidessero a fare un sito dedicato all'abitato con link verso monte Piano...