Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Dove? Roma?
Ah... Cmq ottimo risultato no?ibm17 ha detto:Ci sono test fino a 35 Mbit su rete 3G Wind...
pubu ha detto:Ah... Cmq ottimo risultato no?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
pubu ha detto:
Non so se sia il record con wind del forum in h+.... Effettuato ora a TULA(ss)
Ahahaha ancora a tula l hanno in pochi la windAlbemix ha detto:Mi sa che eri solo tu connesso, sei a full dell'Umts. Bel risultato, 30 mega non sono da buttare e per una rete mobile fai tanto. Con l'LTE la differenza sarebbe di 20-40 mega, per ora non puoi lamentarti.
Saeuti
Albemix
Hanno risolto diciamo al 90% stressato all ingegnere però diciamo potevano fare ancora meglio però ora indoor molto meglio....dove avevo zero tacche ora ne ho 2 addirittura in 2100mhz... Il. Problema è che tiene al limite il 2100mhz e non switcha al 900mhz se non in casi rari... E li mi sa nn si può fare niente... Si aspetta ora con ansia 4g a 800mhz... Cosi si che copre bene anche se in chiamata ti butta sul 3g a 900mhz magari ma l importante ormai è internetAlbemix ha detto:Con un bel sito nel mio stile Ericsson che adoro più il ballatoio, è un peccato per la questione del tilt a rendere il segnale al limite indoor.
Saeuti
Albemix