Windisti
- Reazioni
- 290
- Punteggio
- 83
Ma hanno installato anche loro sul traliccio Vodafone vicino alla funivia?djandrea ha detto:Cadipietra
Inviato dal mio LG-H340n utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ma hanno installato anche loro sul traliccio Vodafone vicino alla funivia?djandrea ha detto:Cadipietra
djandrea ha detto:Misurina
mattehw ha detto:Molto molto buono.
Ho letto nell'altro topic che Vodafone ha 4G. TIM invece?
lucamonte ha detto:TIM ha ancora il solito EDGE impallato
http://windworld.org/vbb/showthread.php/13531-Speedtest-Rete-Tim?p=303111&viewfull=1#post303111
Magari entro fine 2017 si spicciano ad attivare LTE ahah😴😂😂mattehw ha detto:Grazie :sorrisok: Non avevo fatto caso al post.
O.T.: funziona con il mio MotoE??Sandro ha detto:Non hai network signal guru? se non lo usi verrai bannato da questo forum
armi ha detto:O.T.: funziona con il mio MotoE??
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
Visualizza allegato 2Sandro ha detto:Ovvio!
Devi fare il root al tuo smartphone che potrebbe essere facile o non secondo la tua esperienza comunque se ti servono info continuiamo sul thread dalla app.armi ha detto:
armi ha detto:Speed-Test effettuato a Cagnano Amiterno (Aq), outdoor, davanti al Municipio....non so se fosse 2.100 o 900.... presumo sia la Bts vicino al cimitero!!??
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
Ignis.84 ha detto:A quanto pare non funziona proprio. Qualcuno può confermare?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk