Windisti
- Reazioni
- 311
- Punteggio
- 83
diciamo che anche mettendo caso che vodafone sia più cara perchè ha quel qualcosa di rete in più (anche se la vedo al pari di tim come velocità) uno paga di più ok va bene, ma poi se passa in gprs non si è raggiungibili perchè se il cell scambia dati in gprs è come se fosse spento? io anche questa la chiamo QUALITA' , non hai voluto mettere l'edge? ok allora o mi copri ovunque in 3g almeno tutto outdoor e mi puoi anche lasciare il gprs così tanto anche se ci vado agli interni in gprs posso cavarmela col wifi, oppure lasci il gprs ma risolvi questo problema! invece ha voluto fare il passo più lungo della gamba, forse hanno sottovalutato quanto è difficile coprire bene in 3g...io preferisco andare a 1 o 2 mega meno ma non avere problemi simili...e vodafone di buchi con solo gprs ne ha tanti come ne hanno tim e wind, ma questo problema non esiste...io conosco bene vodafone l ho avuta fino a 1 anno fa neanche e ora conosco abbastanza bene anche tim, per mia esperienza vodafone non ha nulla da vantare, ha un ottima rete nulla da ridire, zone coperte maniacalmente con 45 node-b al chilometro quadrato, microbts in posti che magari nemmeno tim pensa di coprire bene, ma è poco omogenea meno dei competitors, ha sempre quella tacca in più di 3g ma poi la trovi pià spesso in 2g degli altri...ribadisco, a mio parere non eiste una migliore rete in assoluto..