Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!come messaggio nella pagina di fb hai mandato?g5x ha detto:La zona che mi interessa è l'abitato di Cozzile, lato ovest, nel comune di Massa e Cozzile (cap 51010) specie per l'indoor.
speriamo che ti sappiano dire qualcosa di positivog5x ha detto:poco fa
Albemix ha detto:Non conosco la tua zona, ma quante antenne Vodafone ci sono nel tuo comune?. Segnali una carenza di tutte le tecnologie oppure solo una di esse (esempio Umts); a volte un'errata impostazione del tilt manuale fa si che il segnale venga tiltato sotto alla bts e non nel raggio di copertura in "lungo".
Se segnali anche qui la bts, codice sito qualcuno potrebbe dare un'occhiata.
Saeuti
Albemix
In assistenza Vodafone non la batte nessuno ... Me ne sto accorgendo ora che sono wind da pochi mesi mentre ero Vodafone 16 anni... Magari mi ricontattassero dal reparto tecnico oer chiedere spiegazioni.... Anche l antenna wind del mio paese è come la tua Vodafone...è sicuramente un problema di tiltaggio segnale... Anzi tu almeno hai il 2g...da me wind only 3gg5x ha detto:Mi hanno contattato oggi dal reparto partite iva per verificare il sito. Entro un paio di giorni sarò ricontattato con gli esiti della verifica sulla BTS che serve il paese.
In ogni caso, in esterna il 3g di Vodafone c'è. Si vede sulla mappa della copertura e lo confermo. Il problema è che il segnale è molto instabile e in indoor si azzera quasi.
Capita spesso che il segnale svanisca e mi arrivi l'sms di una telefonata ricevuta pochi secondi prima.
In ogni caso il problema è su yutte le tecnologie perché anche bloccando al smartphone in 2g la musica non cambia granché.
Vediamo cosa accade.
Si è molto grave, ibm dovrebbero averlo assunto in Wind dopo tutte quelle segnalazioni.Sandro ha detto:È grave che gli utenti devono trovare problemi e dire come fare. Loro che lavoro fanno allora?
Sandro ha detto:È grave che gli utenti devono trovare problemi e dire come fare. Loro che lavoro fanno allora?
theking ha detto:Si è molto grave, ibm dovrebbero averlo assunto in Wind dopo tutte quelle segnalazioni.