TLCWorldista
- Reazioni
- 51
- Punteggio
- 48
Quando è uscito l'S6 mi sono detto certamente lo prenderò a settembre. A settembre mi sono informato e dovevo mettere 450€ sul mio S4, ho temporeggiato, ora lo prendo si, però i soldi, ma ora lo prendo sono deciso, ma i soldi... sono arrivato a novembre: il 21 febbraio 2016 ci sarà la presentazione dell'S7 e a marzo sarà venduto, allora visto che siamo a novemre (2015) a questo punto tanto vale tirare fino a marzo (2016) e prendermi da subito il nuovo S7.
Fra un anno uscirà l'S8 e magari immagino sarà un S7 migliorato con in aggiunta la batteria rimovibile... ma aspetterò l'S migliore... ma quale sarà l'S migliore?? l'S99 ? l'S999 ?
Secondo me, o uno prende subito l'S7 (inteso fino all'inizio dell'estate) o senno il prossimo anno magari esce l'S8 magari col Volte e altra nuova tecnologia integrata... eh ma l'S8 avrà questo e quello quindi salto l'S7 per prendermi l'S8.......... ma no aspetta, l'S9 è ancora più migliore, quindi salto anche l'S8......
Vi sono piaciute le mie seghe mentali?
O si prende subito o non si prende più, date retta a gio
Fra un anno uscirà l'S8 e magari immagino sarà un S7 migliorato con in aggiunta la batteria rimovibile... ma aspetterò l'S migliore... ma quale sarà l'S migliore?? l'S99 ? l'S999 ?
Secondo me, o uno prende subito l'S7 (inteso fino all'inizio dell'estate) o senno il prossimo anno magari esce l'S8 magari col Volte e altra nuova tecnologia integrata... eh ma l'S8 avrà questo e quello quindi salto l'S7 per prendermi l'S8.......... ma no aspetta, l'S9 è ancora più migliore, quindi salto anche l'S8......
Vi sono piaciute le mie seghe mentali?
O si prende subito o non si prende più, date retta a gio