TLCWorldista
- Reazioni
- 51
- Punteggio
- 48
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Il Samsung Galaxy S23 disporrà di una versione particolare (overclockata, a quanto pare) del processore Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm, ma anche sul versante della GPU, stando a quanto afferma Ice Universe, la Adreno 740 presente a bordo presenterà uno schema di Clock a 719 MHz contro i 680 MHz della classica iterazione.
Hai linkato l'articolo di Honor, credo per errore.
fantasmi nel pc ci riprovoHai linkato l'articolo di Honor, credo per errore.
Comunque era ora, basta Exynos
stando i vari youtuber la ricezione è migliorata dato che lo snapdragon ha un modem differente e notoriamente piu' prestante ... vedi qui dal min: 6:30Nessuna notizia in merito alla ricezione, però, grosso tallone di Achille di s22 (stando alle lamentele sul web)
In linea teorica si, la questione ricezione potrebbe essere migliorata rispetto al modello precedente, ed i primi riscontri su batteria e fluidità sono molto positivi.. Fino ad ora però non ho trovato nessuno che ha fatto delle comparazioni reali con altri smartphone sulla ricezione.stando i vari youtuber la ricezione è migliorata dato che lo snapdragon ha un modem differente e notoriamente piu' prestante ... vedi qui dal min: 6:30
per quanto riguarda la durata batteria sembra pure questa meglio soprattutto perchè grazie al sistema di dissipazione calore migliorato ne dovrebbe giovare (vedi mio post prima)
Come vi dicevo youtube è una fonte inestimabile di guide e tutorial ecc..
infatti qui trovate i settaggi di come fare delle ottime astrofotografie notturne col S23ultra
In linea teorica si, la questione ricezione potrebbe essere migliorata rispetto al modello precedente, ed i primi riscontri su batteria e fluidità sono molto positivi.. Fino ad ora però non ho trovato nessuno che ha fatto delle comparazioni reali con altri smartphone sulla ricezione.
Piccola nota: ho cercato le specifiche tecniche complete (bande, CA e tutte le info relative al modem), fino ad ora ho trovato solo qualche indicazione sul sito Samsung America, che parla di cat. 20 e 7CA 4g, ma a parte questo non ho trovato info più chiare.
Si trova qualche info in più sulla scheda tecnica del modem X70, ma è tutto da prendere con le pinze, non è detto che S23 sfrutti a pieno la potenzialità del modem.
Intanto grazieQui le combo:
Samsung Galaxy S23 Ultra (SM-S918B) | 4G/5G Bands & Combos
4G & 5G Bands, Carrier Aggregation and Dual Connectivity Combinations for Samsung Galaxy S23 Ultra (SM-S918B)cacombos.com
X70 é comunque più “concentrato” per il 5G (CA NR ) piuttosto che per il 4G che é praticamente come X65
Lato ricezione c’è chi possiede S23 ultra e iPhone 14 pro e stesso gestore , “prendono” alla pari .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Questo con B20 primaria però, non con 7 primaria.Guardi meglio. Visualizza allegato 5188
Per vedere la primaria, guardi la colonna più a dx (ovvero quella della banda UL).Questo con B20 primaria però, non con 7 primaria.
Sempre se non sbaglio ad interpretare quella lista, ovviamente.
Sbaglio?