Windisti
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Ignis.84 ha detto:Spero che non vada a finire così:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Non riesco a visualizzare il link.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ignis.84 ha detto:Spero che non vada a finire così:
http://www.movimento5stelle.it/parlamentoeuropeo/2017/04/laddio-al-roaming-e.htmlLION Tech ha detto:Non riesco a visualizzare il link.
Ignis.84 ha detto:http://www.movimento5stelle.it/parlamentoeuropeo/2017/04/laddio-al-roaming-e.html
È una notizia del 4 aprile però, boh.
L'ho trovato per caso questo link.LION Tech ha detto:Hanno pienamente ragione, tutti gli aumenti degli ultimi mesi sono anche imputabili ai tagli dei costi di roaming.
L'attacco a Renzi invece mi sembra una forzatura ingiustificata.
LION Tech ha detto:Hanno pienamente ragione, tutti gli aumenti degli ultimi mesi sono anche imputabili ai tagli dei costi di roaming.
L'attacco a Renzi invece mi sembra una forzatura ingiustificata.
ibm17 ha detto:Aumenti?... si, qualcosa. Ma per la maggior parte standoci un po' attenti i costi sono scesi e le offerte hanno aumentato i GB a dismisura. A me sembra proprio che si paghi molto di meno per avere molto di più. Senza entrare nel merito politico, che ricordo è vietato da regolamento, è un classico articolo da ciarlatano e venditore di fumo.
No, non stai assolutamente semplificando.greg89 ha detto:E certo. Fosse per gente come loro staremmo ancora pagando i costi di ricarica!
Al di là di questo, io la vedo in modo diverso (spero non sia utopistico): la legge europea riguarda tutti i gestori europei, e tutti pagano i costi di interconnessione agli altri gestori. Probabilmente entro breve tempo il traffico fatto in roaming subirà una forte impennata. Ogni gestore pagherà quindi più costi di interconnessione per i propri clienti all'estero, ma ne riceverà anche molti più per il motivo inverso, andando sostanzialmente in pari.
Inoltre l'aumento del traffico dati/chiamate/sms dovrebbe provocare anche una riduzione dei costi unitari, oppure no? Questo andrebbe (almeno in parte) a colmare il mancato incasso delle le Vodafone Passport e compagnia bella.
Sto semplificando troppo?
ibm17 ha detto:Aumenti?... si, qualcosa. Ma per la maggior parte standoci un po' attenti i costi sono scesi e le offerte hanno aumentato i GB a dismisura. A me sembra proprio che si paghi molto di meno per avere molto di più. Senza entrare nel merito politico, che ricordo è vietato da regolamento, è un classico articolo da ciarlatano e venditore di fumo.
Winston Smith ha detto:Ma siamo sicuri che i costi di terminazione siano ancora parecchio incidenti? Perchè per permettere queste mosse, secondo me hanno dovuto renderle sostenibili, abbassando questi costi...
Winston Smith ha detto:Ma siamo sicuri che i costi di terminazione siano ancora parecchio incidenti? Perchè per permettere queste mosse, secondo me hanno dovuto renderle sostenibili, abbassando questi costi...
Compresi anche i 3giga gratis della golddani00 ha detto:GRANDI NOVITA!
Da lunedì 19/06 anche le promo che danno giga gratuiti, tra cui porta i tuoi amici, 1giga under 30 ecc, saranno valide in UE!! Info dal nuovo canvass Wind.