Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!L'ho già spostata mi pare no?mrk2005 ha detto:Ah ecco, non ero sicurissimo ma allora aggiungiamo anche Tim 😊
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Tim mi pare di no, vodafone sì 😊djandrea ha detto:L'ho già spostata mi pare no?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Voda non le sposto quasi mai non essendo il mio gestore...mrk2005 ha detto:Tim mi pare di no, vodafone sì 😊
Mi ero messo a spostare tutte le bts voda, per cui non ho neanche guardato le altre (cioè.. Se mi ricordo bene eh ahah)
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ecco, io faccio il viceversa con vodafone 😁djandrea ha detto:Voda non le sposto quasi mai non essendo il mio gestore...
Tim quelle sicure le ho spostate
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
E invece no..Obert ha detto:Beh, è abbandonato senza apparecchiature.
Potrebbe essere vuoto, come vuoto è il sostegno. Dicevano che delle apparecchiature non si butta nulla, ma vengono poi riutilizzate nei paesi in via di sviluppoilblago81 ha detto:E invece no..
Alla base tra gli alberi c'è pure lo schelter...ba..
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Booo..penso anche io sia vuoto...ma si trova nel giardino di una casa privata...Obert ha detto:Potrebbe essere vuoto, come vuoto è il sostegno. Dicevano che delle apparecchiature non si butta nulla, ma vengono poi riutilizzate nei paesi in via di sviluppo
Così rende meglio...ilblago81 ha detto:Booo..penso anche io sia vuoto...ma si trova nel giardino di una casa privata...
ilblago81 ha detto:Così rende meglio...
Ahahahahhaha sarebbe la miglior mimetizzazione mai vistaleoloca ha detto:Magari stanno aspettando che la pianta lo ricopra tutto per poi usarlo lol ahHahahahah
ilblago81 ha detto:Ahahahahhaha sarebbe la miglior mimetizzazione mai vista
Credo sia Vodafone comunque...perché nei dintorni c'è solo una bts Vodafone fissa abbastanza recente...
greg89 ha detto:Vivreste in questo appartamento?
Fonte: arpa emilia romagna
Quella a destra è una Pipe Bts come quella che ho visto a Legnano di tim mi sa...LOL...quella la ha 3 settori e pure 4G 1800, seconda che vedo questa in foto.. che gestori sono? Io non ci vivrei comunquegreg89 ha detto:Vivreste in questo appartamento?
Fonte: arpa emilia romagna