ciao a tutti,
ho lasciato scadere una secondaria wind9 (mi sono ricordato di ricaricare il giorno dopo della scadenza... wind su questo è puntualissima e ha staccato subito la sim).
come da procedura (non commento visto che tim e gli altri sono più "buone" sul ripristinare sim scadute da poco...) compro una nuova sim e mi faccio ripristinare il vecchio numero. (ho dovuto pure girare per negozi visto che ora i dealer hanno il vizio di appiopparti ricariche e opzioni anche se non le vuoi)
ora arriva il bello... prima di fare tutta la trafila della riattivazione 2 operatrici del 155 mi avevano assicurato che veniva ripristinato anche il vecchio piano (anzi una mi ha detto che w9 non è più sottoscrivibile ma possono ridarla per casi come questo). aggiungo anche che quando mi hanno fatto fare la reg vocale ho fatto una domanda "fuori dal testo prefatto" e ho chiesto all'operatrice se mi veniva ridato il piano e lei me lo ha confermato (quindi c'è pure la reg vocale )
dopo la riattivazione del vecchio numero di w9 non c'è traccia. Dopo essermi spolmonato con 3 poveri malcapitati al 155 ovviamente niente w9. nessuno ha voluto ascoltare la reg vocale e "non si sono voluti prendere la responsabilità" del cambio perchè la collega che aveva gestito la riattivazione non aveva lasciato alcuna nota a riguardo e mi hanno dato anche del bugiardo!!!!!. cmq dopo aver insistito uno ha confermato che a sistema si potrebbe fare ma se lo avesse fatto poi sarebbero venuti a chiedergli il perchè....allora gli ho chiesto anche di poter parlare con un suo superiore o con un responsabile di sala del CC ma "l'ignavo" si è rifiutato....
che posso fare?
piccola chiosa finale:
so che l'errore è mio perchè ho fatto scadere la sim, ma non mi sembra di aver chiesto nulla di "impossibile" ne che wind mi regalasse qualcosa visto che poi w9 rispetto a quello che la concorrenza offre non è nemmeno questa offerta strepitosa
ho lasciato scadere una secondaria wind9 (mi sono ricordato di ricaricare il giorno dopo della scadenza... wind su questo è puntualissima e ha staccato subito la sim).
come da procedura (non commento visto che tim e gli altri sono più "buone" sul ripristinare sim scadute da poco...) compro una nuova sim e mi faccio ripristinare il vecchio numero. (ho dovuto pure girare per negozi visto che ora i dealer hanno il vizio di appiopparti ricariche e opzioni anche se non le vuoi)
ora arriva il bello... prima di fare tutta la trafila della riattivazione 2 operatrici del 155 mi avevano assicurato che veniva ripristinato anche il vecchio piano (anzi una mi ha detto che w9 non è più sottoscrivibile ma possono ridarla per casi come questo). aggiungo anche che quando mi hanno fatto fare la reg vocale ho fatto una domanda "fuori dal testo prefatto" e ho chiesto all'operatrice se mi veniva ridato il piano e lei me lo ha confermato (quindi c'è pure la reg vocale )
dopo la riattivazione del vecchio numero di w9 non c'è traccia. Dopo essermi spolmonato con 3 poveri malcapitati al 155 ovviamente niente w9. nessuno ha voluto ascoltare la reg vocale e "non si sono voluti prendere la responsabilità" del cambio perchè la collega che aveva gestito la riattivazione non aveva lasciato alcuna nota a riguardo e mi hanno dato anche del bugiardo!!!!!. cmq dopo aver insistito uno ha confermato che a sistema si potrebbe fare ma se lo avesse fatto poi sarebbero venuti a chiedergli il perchè....allora gli ho chiesto anche di poter parlare con un suo superiore o con un responsabile di sala del CC ma "l'ignavo" si è rifiutato....
che posso fare?
piccola chiosa finale:
so che l'errore è mio perchè ho fatto scadere la sim, ma non mi sembra di aver chiesto nulla di "impossibile" ne che wind mi regalasse qualcosa visto che poi w9 rispetto a quello che la concorrenza offre non è nemmeno questa offerta strepitosa