ciao a tutti,
ho lasciato scadere una secondaria wind9
(mi sono ricordato di ricaricare il giorno dopo della scadenza... wind su questo è puntualissima e ha staccato subito la sim).
come da procedura (non commento visto che tim e gli altri sono più "buone" sul ripristinare sim scadute da poco...) compro una nuova sim e mi faccio ripristinare il vecchio numero. (ho dovuto pure girare per negozi visto che ora i dealer hanno il vizio di appiopparti ricariche e opzioni anche se non le vuoi)
ora arriva il bello... prima di fare tutta la trafila della riattivazione 2 operatrici del 155 mi avevano assicurato che veniva ripristinato anche il vecchio piano (anzi una mi ha detto che w9 non è più sottoscrivibile ma possono ridarla per casi come questo). aggiungo anche che quando mi hanno fatto fare la reg vocale ho fatto una domanda "fuori dal testo prefatto" e ho chiesto all'operatrice se mi veniva ridato il piano e lei me lo ha confermato (quindi c'è pure la reg vocale
)
dopo la riattivazione del vecchio numero di w9 non c'è traccia. Dopo essermi spolmonato
con 3 poveri malcapitati al 155 ovviamente niente w9. nessuno ha voluto ascoltare la reg vocale e "non si sono voluti prendere la responsabilità" del cambio perchè la collega che aveva gestito la riattivazione non aveva lasciato alcuna nota a riguardo e mi hanno dato anche del bugiardo!!!!!. cmq dopo aver insistito uno ha confermato che a sistema si potrebbe fare ma se lo avesse fatto poi sarebbero venuti a chiedergli il perchè....allora gli ho chiesto anche di poter parlare con un suo superiore o con un responsabile di sala del CC ma "l'ignavo" si è rifiutato....
che posso fare?
piccola chiosa finale:
so che l'errore è mio perchè ho fatto scadere la sim, ma non mi sembra di aver chiesto nulla di "impossibile" ne che wind mi regalasse qualcosa visto che poi w9 rispetto a quello che la concorrenza offre non è nemmeno questa offerta strepitosa
ho lasciato scadere una secondaria wind9

come da procedura (non commento visto che tim e gli altri sono più "buone" sul ripristinare sim scadute da poco...) compro una nuova sim e mi faccio ripristinare il vecchio numero. (ho dovuto pure girare per negozi visto che ora i dealer hanno il vizio di appiopparti ricariche e opzioni anche se non le vuoi)
ora arriva il bello... prima di fare tutta la trafila della riattivazione 2 operatrici del 155 mi avevano assicurato che veniva ripristinato anche il vecchio piano (anzi una mi ha detto che w9 non è più sottoscrivibile ma possono ridarla per casi come questo). aggiungo anche che quando mi hanno fatto fare la reg vocale ho fatto una domanda "fuori dal testo prefatto" e ho chiesto all'operatrice se mi veniva ridato il piano e lei me lo ha confermato (quindi c'è pure la reg vocale

dopo la riattivazione del vecchio numero di w9 non c'è traccia. Dopo essermi spolmonato


che posso fare?
piccola chiosa finale:
so che l'errore è mio perchè ho fatto scadere la sim, ma non mi sembra di aver chiesto nulla di "impossibile" ne che wind mi regalasse qualcosa visto che poi w9 rispetto a quello che la concorrenza offre non è nemmeno questa offerta strepitosa