Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Rimodulazioni All Inclusive in arrivo

Utente
Reazioni
32
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Anche io ieri sono passato alla 1000 New.. Tutto sincronizzato dopo qualche ora. Con 8GB direi che del cap mi interessa poco ;)
Io ho rinnovato da poco a 9euro...se quindi nn voglio la nuova all inclusive siccome il rinnovo a 10 euro ce l ho il 20 luglio, il 19 devo caricare da 10 euro e chiamare il 158 e farmi attivare la inclusive new a 9 euro?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
32
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Grazie ibm... Sai nel contatore ho già il giga in piu mi segna 5 giga al posto di 4(2 giga piu 2 della pua)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Fedelissimi
Reazioni
9
Punteggio
38
Ragazzi...
Lo sapete che forse non c'è il blocco internet terminati i 2 giga?
Se avete i giga ottenuti dalla pua, questi non hanno il blocco, ma velocità ridotta a 32kbps...
L'unico modo per avere la certezza è provare...
Per cui, a conti fatti, una volta ottenuta la versione new, nulla cambia...

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
Quindi, alla fine di tutto, niente cambia se non la rottura di dover cambiare promo "manualmente"...

Fedelissimi
Reazioni
9
Punteggio
38
Esattamente Enrico.. Se hai la fortuna di avere i giga ottenuti dalla PUA, avere la versione new, nulla cambia.

A

Albemix

Guest
No, nessuna PUA. Magari prossimamente se verrà riproposta non mi dispiacerebbe invitare qualcuno/a, sarebbe anche ora di dare spazio un pò a tutti. Basta ingordigie e avarizie varie:nono:.

Saeuti

Albemix

Fedelissimi
Reazioni
9
Punteggio
38
Sigh.. :-(
Purtroppo, stando la risposta ricevuta da un nostro utente tramite wind talk, i giga ottenuti dalla PUA, nel passaggio alla versione new, subiscono anche loro il blocco totale di internet.

A

Albemix

Guest
E' proprio una bastardata in stile Vodafone, a bloccare la navigazione al superamento dei giga disponibili. Poco da aggiungere su questo comportamento meschino, se paghi 1.50€ in più non ti limitiamo niente.

Saeuti

Albemix

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
Comunque passando alla 1000 new ho perso 1GB under 30. Quindi con 1,50 avrei avuto 2GB in più e non uno...

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Comunque passando alla 1000 new ho perso 1GB under 30. Quindi con 1,50 avrei avuto 2GB in più e non uno...

No, l'hanno tolto a tutte le promo non propedeutiche il Giga Under 30.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
LION Tech ha detto:
No, l'hanno tolto a tutte le promo non propedeutiche il Giga Under 30.

Beh se fossi rimasto con la 1000 rimodulata l'avrei mantenuto no?

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Beh se fossi rimasto con la 1000 rimodulata l'avrei mantenuto no?

A quasi tutti i miei amici a cui l'avevo attivato gliel'hanno tolto in automatico.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
Mi aiutate a fare chiarezza, per favore? Allora, il 4 luglio si rinnova l'opzione, ieri ho ricevuto il famoso sms e sono in negativo di 2,69€. Se accetto la AI 1000 New al 158, mi scalano 9€ (e quindi perdo i 6,31€ che mi sono stati addebitati per il rinnovo dell'opzione il mese scorso ma sono ancora in debito di 2,69€) o mi scalano solo i 2,69€? E se oggi faccio una ricarica e attivo la New al 158, il 4 luglio poi, mi scaleranno altri 9€?

G

giovax

Guest
LadyOscar69 ha detto:
Mi aiutate a fare chiarezza, per favore? Allora, il 4 luglio si rinnova l'opzione, ieri ho ricevuto il famoso sms e sono in negativo di 2,69€. Se accetto la AI 1000 New al 158, mi scalano 9€ (e quindi perdo i 6,31€ che mi sono stati addebitati per il rinnovo dell'opzione il mese scorso ma sono ancora in debito di 2,69€) o mi scalano solo i 2,69€? E se oggi faccio una ricarica e attivo la New al 158, il 4 luglio poi, mi scaleranno altri 9€?

devi avere 9 euro e 1 centesimo per fare il cambio opzione

Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
giovax ha detto:
devi avere 9 euro e 1 centesimo per fare il cambio opzione
E quindi oltre ai 6€ che già si sono presi, devo pagare altri 9€? Ma non esiste un numero a cui chiamare per rinunciare al Giga in più, oltre a 1,50€ in più al mese?

G

giovax

Guest
LadyOscar69 ha detto:
E quindi oltre ai 6€ che già si sono presi, devo pagare altri 9€? Ma non esiste un numero a cui chiamare per rinunciare al Giga in più, oltre a 1,50€ in più al mese?

prima devi finire di pagare la mensilità della AI "vecchia" che diventerebbe a 10.50
e quando attivi la AI 1000 New paghi 9 euro come se fosse il rinnovo mensile

Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
giovax ha detto:
prima devi finire di pagare la mensilità della AI "vecchia" che diventerebbe a 10.50
e quando attivi la AI 1000 New paghi 9 euro come se fosse il rinnovo mensile
Allora mi conviene finire di pagare dopo il 4 luglio, giusto?