Windisti
- Reazioni
- 39
- Punteggio
- 48
Anche io ho mantenuto il giga under 30
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!abosonetto ha detto:Anche io ho mantenuto il giga under 30
Sandro ha detto:Mi chiedo quando rimoduleranno anche all inclusive gold 5GB... È troppo per lasciarla così
abosonetto ha detto:Scusate domanda. È arrivato anche a mia mamma l'sms della rimodulazione per la All In 1000 il prossimo rinnovo sarà il 29/07 quindi prima di quella data chiamo il 158 per rimanere a 9€ giusto? Grazie
Sent from my iPhone using Tapatalk
ibm17 ha detto:Ma infatti io non so quanto sia il vero guadagno per il gestore di dare gb a destra e a manca ad una cifra tutto sommato bassa. Aumenti l'ARPU ma butti milioni di GB sulla rete...
armi ha detto:Scusa Enrico, perchè dici che la cifra di € 1,50 per un 1Gb è bassa?
Io ho una seconda SIM sempre Wind, che utilizzo esclusivamente per il traffico dati con la Internet Key Huawei per il portatile, e pago 15€ al mese per 10Gb....come potrai notare pago € 1,5 a Giga....15€:10Gb=1,5 euro, appunto, a Giga.
Vorresti dire che mi stanno dando i giga ad un prezzo stracciato??? :uhm:
pippo1x ha detto:raga attivando ai 1000 new si riattiva il mywind ???
pippo1x ha detto:raga attivando ai 1000 new si riattiva il mywind ???