Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Rimodulazioni All Inclusive in arrivo

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
abosonetto ha detto:
Anche io ho mantenuto il giga under 30

Perché questa ingiustizia nei miei comfronti? ;( ahahah... Non penso ci sia modo di recuperarlo purtroppo...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusate se vi faccio ridire cose gia dette ma non ho voglia di rileggere 😂

A mia madre é arrivato oggi l'SMS della rimodulazione della sua Super (quella da 7€) che le diventerebbe a 8.56€.
Ma lei non usa manco la metà dei dati quindi ho chiamato il 155 per chiedere come fare a non avere l'aumento e mi ha detto di chiamare il 158 dove mi proporranno sempre a 7€ ma con i 2GB che una volta terminati si bloccano.

Ora, prima l'ho chiamato ho fatto tutto quello che dicevano al 158 ma non è arrivato alcun messaggio di conferma per la nuova offerta, niente.

Che faccio? Se il 6 le scatta il rinnovo a 8€ mi ammazza 😂😂😂

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
Tranquillo entro le 48 ore si attiverà tutto!

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
Mi chiedo quando rimoduleranno anche all inclusive gold 5GB... È troppo per lasciarla così

G

giovax

Guest
Sandro ha detto:
Mi chiedo quando rimoduleranno anche all inclusive gold 5GB... È troppo per lasciarla così

dipende da quante migliaia di sim hanno quell'offerta. aumentare i giga disponibili a chi ne ha già 5 e il costo "mensile" in questo caso potrebbe essere un gioco che produce più risultati negativi di clienti scontenti che altro, dato che a molti avere il giga in più non servirebbe assolutamente a nulla e l'aumento dei ricavi per Wind sarebbe irrisorio.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
Ma infatti io non so quanto sia il vero guadagno per il gestore di dare gb a destra e a manca ad una cifra tutto sommato bassa. Aumenti l'ARPU ma butti milioni di GB sulla rete...

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
Scusate domanda. È arrivato anche a mia mamma l'sms della rimodulazione per la All In 1000 il prossimo rinnovo sarà il 29/07 quindi prima di quella data chiamo il 158 per rimanere a 9€ giusto? Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
abosonetto ha detto:
Scusate domanda. È arrivato anche a mia mamma l'sms della rimodulazione per la All In 1000 il prossimo rinnovo sarà il 29/07 quindi prima di quella data chiamo il 158 per rimanere a 9€ giusto? Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

Esatto!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Ma infatti io non so quanto sia il vero guadagno per il gestore di dare gb a destra e a manca ad una cifra tutto sommato bassa. Aumenti l'ARPU ma butti milioni di GB sulla rete...

Scusa Enrico, perchè dici che la cifra di € 1,50 per un 1Gb è bassa?

Io ho una seconda SIM sempre Wind, che utilizzo esclusivamente per il traffico dati con la Internet Key Huawei per il portatile, e pago 15€ al mese per 10Gb....come potrai notare pago € 1,5 a Giga....15€:10Gb=1,5 euro, appunto, a Giga.

Vorresti dire che mi stanno dando i giga ad un prezzo stracciato??? :uhm:

A

Albemix

Guest
Preg, una volta che hai digitato l'opzione per accettare devi attendere che il sistema si aggiorni. Considera che oggi è domenica, attendi le 24/48 ore.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusate alla fine non ho più scritto è andato tutto a buon fine. Grazie a chiunque mi abbia aiutato :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Sul Wind Forum una persona dice di aver subito la rimodulazione con All Digital, ma da quel che so All Digital non è mai stata oggetto della rimodulazione, o sbaglio?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
armi ha detto:
Scusa Enrico, perchè dici che la cifra di € 1,50 per un 1Gb è bassa?

Io ho una seconda SIM sempre Wind, che utilizzo esclusivamente per il traffico dati con la Internet Key Huawei per il portatile, e pago 15€ al mese per 10Gb....come potrai notare pago € 1,5 a Giga....15€:10Gb=1,5 euro, appunto, a Giga.

Vorresti dire che mi stanno dando i giga ad un prezzo stracciato??? :uhm:

Nel tuo caso è corretto perché all'aumentare del traffico disponibile naturalmente non può salire allo stesso modo il prezzo. Però per singolo GB è poco.. Basta vedere le tariffe fatte fin ora!

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Ho attivato la promo "New" a più persone, ma il MyWind non si è riattivato... Però controllare è sempre meglio