io non ci sto capendo più niente....
cito da news trovata su altro sito:
Nei giorni scorsi, come già raccontato, alcuni clienti ex brand Wind e alcuni clienti ex brand 3 stanno ricevendo un sms informativo che li informa che il loro piano tariffario a consumo sarà sostituito con il nuovo piano tariffario BASIC NEW.
Alcuni clienti con piani attivati prima del 16 Marzo 2020 dopo aver insistito con il Servizio Clienti (anche tramite chat Whatsapp) sono riusciti ad effettuare il cambio piano verso le tariffe attualmente in commercio.
Secondo alcune testimonianze raccolte dal 3 Settembre 2020 alcuni clienti WINDTRE, soprattutto i già clienti prima del 16 Marzo 2020, non riescono più a richiedere tramite il Servizio Clienti 159 il cambio piano verso BASIC e EASY. Fino a qualche giorno prima era possibile.
Alcuni consulenti del 159 comunicano di aver ricevuto una comunicazione interna in merito l’impossibilità di fare il cambio piano, secondo altri è solo un errore momentaneo, altri ancora spiegano che dipende dal singolo numero di telefono mobile. Nel sito ufficiale dell’operatore, nelle pagine dedicate, non c’è alcuna comunicazione ufficiale.
ma quindi chi è riuscito a cambiare da wind1 a basic....sarà fregato nuovamente dal basic new???