Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Messaggi
519
Reazioni
136
Punteggio
43
Fronte iliad, la calma con la quale stanno installando (poco) nei centri abitati in rapporto alla raffica di impianti nelle aree esterne vuol dire che un progetto a breve termine ce l'hanno
Adesso non so effettivamente quanto valga un possibile acquisto di W3 e fino a quanto iliad è disposta a cacciare per un acquisizione, ma ad occhio non mi sembra che l'acquisto di Tim sia tanto conveniente con tutta la situazione dietro, da un lato pratico acquisire W3 e fare una zefiro nazionale investendo nelle zone che stanno indietro può portare a un vantaggio lato mobile, senza contare che iliad se è campata fino ad ora è grazie a gli accordi con W3

Inviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,959
Reazioni
1,839
Punteggio
113

Garantire il rinnovo gratuito delle frequenze per il 5G a fronte di un committment di costruzione di rete e telecomunicazioni”.

La proposta dell’Ad di Tim, tra l’altro, va nella direzione di quanto sta accadendo in Germania, dove La Bundesnetzagentur (BNetzA), agenzia federale delle reti, ha stabilito che Deutsche Telekom, Telefónica Deutschland (O2 Germany) e Vodafone Germany potranno continuare a utilizzare gratuitamente le frequenze per il 5G, nelle bande 800MHz, 1800MHz e 2.6GHz fino al 2030, ma dovranno rispettare obiettivi di copertura più ambiziosi e negoziare l’accesso con i concorrenti.
 
Utente
Messaggi
2,427
Reazioni
205
Punteggio
63
Per l'anno prossimo si vedrà se Iliad farà qualcosa....
 
Top